Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Trussardi, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Trussardi, le foto della sfilata
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi porta in passerella a Milano Moda Donna la sua collezione primavera-estate 2012, in un party davvero esclusivo, alla presenza di mille persone, per festeggiare i primi 100 anni del marchio di moda. La location è assolutamente glamour, quel Castello Sforzesco simbolo della città meneghina. Nella tensostruttura di Piazza delle Armi è andata in scena una collezione decisamente femminile ed elegante, che ci propone una donna chic in continuo movimento, una moderna viaggiatrice, una globe trotter che non rinuncia certo ai trend di stagione!

    La sfilata, facente parte del calendario ufficiale di Milano Moda Donna P/E 2012, era molto attesa, anche perché si tratta della prima collezione donna firmata dallo stilista turco Umint Benan Sahin, per il marchio di moda italiano. La linea di moda è sofisticata, trendy, moderna ma con qualche tocco di tradizionalismo che non guasta mai nel guardaroba femminile.

    La donna Trussardi viaggia spesso, quindi ha bisogno non solo di accessori che la accompagnino nelle sue trasferte, ma anche di capi di abbigliamento che esprimano il suo animo vagabondo. Ecco allora comparire blazer blu notte con revers di raso.

    E ancora, giacche da uomo iper femminili, pantaloni comodi, camicia a sahariana, gonne… E ai piedi, rigorosamente sandali ultra flat, anche se la donna Trussardi indossa con disinvoltura, nei suoi spostamenti, anche scarpe con tacchi alti. Irresistibili anche le borse!

    Questa donna è un’intellettuale dalla bellezza non ovvia, interessante da conoscere e da scoprire via via, mai banale, una che ha una classe innata“, queste le parole di Umit Benan che per la sua donna si è ispirata a Diane Keaton, omaggiata anche da una borsa iconica in stile retrò.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiTrussardi
     
     
     
     
     
    Più letti