Al Milano Moda Donna P/E 2012, la collezione di Krizia, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012, la collezione di Krizia, le foto della sfilata
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Eventi Milano, Krizia, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Krizia ci stupisce davvero con effetti speciali, in occasione delle sfilate di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand ha infatti detto la sua nella seconda giornata delle passerelle di Milano Moda Donna, che in queste ore ci stanno proponendo moltissimi dei trend che saranno da seguire nella prossima stagione calda. Abbiamo già visto moltissime delle presentazioni proposte in passerella. Ma da qui al prossimo martedì 27 settembre, quando la Fashion Week milanese chiuderà i battenti, ne avremo ancora di look da ammirare insieme.

    Il calendario della seconda giornata di Milano Moda Donna ci propone la passerella di Krizia, che presenta una donna forte, a tratti aggressiva, che indossa capi di abbigliamento e accessori che parlano della sua femminilità, una sensualità che non accetta compromessi, è esagerata, provocante, ma che non scade mai nella volgarità.

    Accessori insoliti fanno bella mostra di loro, come le ginocchiere di pelle, anche se a colpire di più la mia attenzione sono stati i sandali proposti: scuri, in neoprene, sapete che tacco portano? Qualcosa come 17 centimetri.

    Certamente non scarpe da indossare tutti i giorni, ma per stupire una volta ogni tanto, non sono niente male, no?

    Per quanto riguarda i capi di abbigliamento, abbiamo un guardaroba decisamente mini: shorts dai colori a volte choc fanno da protagonisti, insieme a mini dress. Ma c’è anche spazio per qualche abito lungo, da indossare nelle occasioni importanti. Il colore, poi, è uno dei cult della collezione del marchio di moda, forte e deciso proprio come la donna Krizia.

    Che ne dite di questa sfilata di Milano Moda Donna P/E 2012?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaEventi MilanoKriziaMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI