NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Just Cavalli, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Just Cavalli, le foto della sfilata

    Al Milano Moda Donna ha sfilato poche ore fa Just Cavalli, una delle griffe che attendevo di più di questa edizione di Milano Moda Donna in cui gli stilisti ed i designer, italiani e non, ci stanno presentando le loro proposte per la primavera estate 2012. Just Cavalli è da sempre una delle mie griffe preferite anche se, ultimamente, sembrava aver perso un po’ dell’originalità e della freschezza che lo contraddistingueva fin dagli esordi. Con questa collezione però, piena di abiti, lunghi e corti, e di tanti capi easy ma molto chic, il brand giovane di Roberto Cavalli si è davvero rilanciato!

    La donna solare e stilosa di Just Cavalli sfila nei giorni di Milano Moda Donna, con la sua collezione primavera estate 2012. Le splendide modelle di Just Cavalli rappresentava alla perfezione una giovane donna briosa, amante della moda che diventa un mezzo per esprimere appieno la propria personalità. Una donna sensuale che non si accontenta di indossare un abito ma lo vive e lo interpreta come un inno alla propria giovinezza.

    Tanti abiti lunghi o corti, leggeri e svolazzanti, in cui le stampe sono le protagoniste assolute.

    Che ci siano farfalle o fiori, la sovrapposizione con il motivo animalier è sublime e conquisterà anche chi non ama il genere leopardato e zebrato.

    Anche gli accessori non sono certo da meno! Tanti sandali e stivali spuntati in suede ed ankle boots, il tutto coordinato a maxi bag impreziosite da piccoli foulard.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione primavera estate della griffe italiana?

    322

    Più letti