NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Jil Sander, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Jil Sander, le foto della sfilata
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Nel primo pomeriggio della quarta giornata di sfilate di Milano Moda Donna ecco lo stile Jil Sander apparire con effetti speciali sulle passerelle per la primavera-estate 2012. La giornata di oggi ci sta proponendo moltissime sfilate, una più bella dell’altra. Moltissimi i trend che stiamo ammirando nelle immagini delle collezioni più glamour che stanno sfilando in occasione della Settimana della Moda milanese, che continuerà a deliziarci fino al prossimo 27 settembre, quando cederà il testimone alle sfilate di moda pret a porter di Parigi. Abbiamo ancora tante sfilate da seguire insieme!

    Jil Sander ci ha mostrato in diretta live sul suo sito web, come farà anche Emilio Pucci, la sua collezione di moda femminile per la prossima stagione calda. Un modo sicuramente comodo per tutte noi di ammirare direttamente le passerelle e non solamente le fotografie proposte su internet. Così sembra davvero di far parte della sfilata.

    La donna di Jil Sander ha uno stile bon ton, che ogni tanto però rompe i cardini dell’eleganza classica per proporci dei dettagli innovativi. I cappelli con veletta nascono lo sguardo delle modelle e rendono i loro look più intriganti, a partire dai completi total white, per arrivare a quelli proposti in nero e in tonalità decisamente insolite, ma molto glamour. Lo stile retrò è presente in ogni capo, che riesce però ad essere moderno al tempo stesso.

    Le scarpe sono rigorosamente con il tacco: abbiamo splendide decolletes, ma anche stivali molto chic. Le borse sono minimal e in linea con i look presentati. Bellissimi gli abiti, belle le maglie con stampa giovane e fresca abbinate a pantaloni o gonne dal taglio più signorile. Assolutamente irresistibile la gonna nera che sembra un tutù degli anni Cinquanta. Simpatica anche l’idea dell’allestimento della passerella!

    Chissà quante altre belle sfilate come questa ha in serbo per noi la Settimana della Moda milanese per la primavera-estate 2012!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Primo PianoSfilate ModaStilisti
    Più letti