NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Frankie Morello, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Frankie Morello, le foto della sfilata
da in Donna, Frankie Morello, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Omaggio all’Italia per Frankie Morello che in passerella a Milano Moda Donna porta quello stile italiano che affascina ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo. Il calendario della giornata di oggi delle sfilate milanesi ci sta regalando una collezione più bella dell’altra. Scegliere qual è la migliore è assolutamente un’impresa ardua, anche perché oggi sono andati in scena dei grandissimi nomi della moda internazionale, che ci hanno presentato dei capi di abbigliamento e degli accessori che diventeranno senza dubbio dei must have del guardaroba femminile della prossima stagione calda.

    Oggi abbiamo iniziato con la donna chic ed elegante del marchio di moda Bottega Veneta, impeccabile nei suoi look, e dopo aver ringraziato Emporio Armani per i suoi abiti a dir poco strepitosi, ecco che nel pomeriggio abbiamo potuto ammirare, in diretta streaming sul sito internet del fashion brand, la donna proposta al marchio di moda Frankie Morello. E io me ne sono innamorata!

    L’inno all’Italia di Frankie Morello si realizza con una serie di abiti dei quali ci si innamora facilmente.

    Soprattutto se si è italiani o se si ama il bel paese. Gli abiti rendono onore non solo alla nazione che ospita la sua sfilata di moda, ma anche alla bellezza delle donne: vestiti che esaltano il corpo delle modelle, rendendolo glamour, fashion e molto chic, ma anche molto originale.

    La collezione si compone di abiti lunghi e corti, ma anche di jumpsuit (il capo a quanto pare non ne vuole sapere di uscire dal nostro guardaroba!), ma anche pantaloni e gonne, oltre che top e bluse, per una linea di moda femminile davvero molto interessante. Se non altro non è il solito che si vede in giro: si vede che il Made in Italy è sempre un passo avanti agli altri!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFrankie MorelloMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaStilisti
    Più letti