Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di C’N'C Costume National, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di C’N'C Costume National, le foto della sfilata

    C’N'C Costume National ha appena presentato al Milano Moda Donna la sua nuova collezione primavera estate 2012. Un successo annunciato per la griffe guidata da Ennio Capasa, talentuoso designer italiano, fondatore della griffe nonchè autore di una linea di moda molto democratica realizzata in esclusiva per Oviesse Industry. La settimana della moda milanese è giunta alla sua terza giornata ed anche oggi saranno davvero tanti i brand che sfileranno e che hanno già presentato le loro nuove collezioni in passerella. Ma ora scopriamo la proposta di C’N'C Costume National per l’estate che verrà!

    Per quanto riguarda le acconciature, se le modelle di Ermanno Scervino erano sofisticate e con chiome vaporose e raccolte, le ragazze di Ennio Capasa puntano anche loro su un’acconciatura non proprio perfetta ma molto più easy e giovanile, i classici capelli sciolti con riga al centro. Il make up, molto semplice, è stato firmato Mac Cosmetics, una delle più celebri aziende di cosmetica tra i marchi protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out di Roma.

    Una collezione dalle linee essenziali e molto minimal, come ci ha abituato da tempo lo stilista italiano che punta soprattutto su uno dei tessuti più utilizzati in queste collezioni per la primavera estate 2012: la pelle. Sembra strano per una collezione estiva ma Ennio Capasa non è l’unico ad aver scelto di realizzare degli indumenti in questo materiale pregiato.

    Tante t-shirt, gilet e shorts!

    Per i colori la griffe italiana punta sul nero proposto in abbinamenti bicromatici con tonalità molto decise e decisamente fluorescenti come il giallo, il colore protagonista di questa collezione, e il verde acqua. Un look essenziale e sobrio con colori accesi? C’N'C Costume National sembra decisamente una delle poche griffe che risulta convincente!

    343

     
     
     
     
     
    Più letti