Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Antonio Marras, le foto della sfilata

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la collezione di Antonio Marras, le foto della sfilata
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Antonio Marras
Ultimo aggiornamento:

    Avanti un altro. Nella terza giornata di Milano Moda Donna P/E 2012 abbiamo potuto ammirare anche la collezione che Antonio Marras ha pensato per la prossima stagione calda. Sono giorni davvero frenetici per tutte le fashioniste: anche noi passiamo da una passerella all’altra velocemente, nemmeno il tempo di ammirare con cura una sfilata, che ecco che ce ne viene proposta un’altra. Un’impresa davvero ardua quella di carpire tutti i trend proposti: trend che i marchi di moda che partecipano a Milano Moda Donna ci stanno esponendo con uno stile tipicamente Made in Italy. Non c’è niente da fare, siamo i migliori! :)

    Il programma di oggi di Milano Moda Donna P/E 2012 ci ha permesso di ammirare la collezione di moda femminile che Antonio Marras ha portato in scena sulle passerelle della città meneghina. Uno stile assolutamente impeccabile, da sfoggiare sempre, rigorosamente con gli accessori proposti in passerella. I look delle modelle danno ottimi spunti per la prossima stagione calda.

    La collezione calda di Antonio Marras ci propone abiti che sono in continua trasformazione. Le modelle sfilano con degli outfit che a volte sembrano davvero insoliti, che sembrano creati con sovrapposizioni di outfit diversi che si sposano però alla perfezione. Look che cambiano vorticosamente per seguire lo stile della donna moderna.

    Bellissimi gli abiti di seta stampata, che rendono più glamour il nostro guardaroba.

    La linea di moda femminile di Marras si compone di gonne, abiti, soprabiti, tutti declinati nelle tonalità della stagione calda: i capi sono formati da sovrapposizioni di materiali, che rendono il tutto più dinamico, sicuramente in linea con lo stile di vita della donna moderna. E a completare i look, accessori creati ad hoc per stupire. Ma con stile.

    E non finisce qui, perché il calendario di Milano Moda Donna P/E 2012 ha in serbo per noi altre chicche, tutte da gustare!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiAntonio Marras
     
     
     
     
     
    Più letti