Al Macef 2011 il Temporary Store dedicato ai bijoux e agli accessori moda per la donna

da , il

    macef accessori donna

    La donna è la grande protagonista di questa edizione di settembre 2011 del Macef. Il Salone Internazionale della Casa, infatti, non ci propone solamente i complementi d’arredo più glamour o le idee regalo, soprattutto per il Natale, visto il periodo, più interessanti. Quest’anno grande attenzione è stata data anche alla moda, grazie ad un importante evento che ci propone proprio i migliori accessori per il guardaroba femminile. Quest’anno, infatti, il Temporary Store è dedicato ai bijoux, per la gioia di tutte le visitatrici che parteciperanno all’evento in scena a Fieramilano.

    Il Macef 2011 ha aperto i battenti nella giornata di ieri e ci delizierà con le sue soluzioni di arredamento fino a domenica 11 settembre 2011. Grande l’attesa per gli stand allestiti dai tanti espositori presenti nella Fiera di Rho. E grande attenzione per il Temporary Store che sorge in città, un trait d’union tra la fiera e il centro fashion del capoluogo lombardo.

    Nel negozio temporaneo Sidecar che sorge in Corso Garibaldi, aperto fino al prossimo 11 settembre, con orario continuato, dalle 11 alle 20, sarà ospitato un allestimento realizzato da Patrizia Scarzella, che ci proporrà le ultime tendenza fashion dei bijoux e degli accessori per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Per un guardaroba femminile ancora più glamour.

    Ma il temporary store sarà anche un luogo dove fare shopping solidale. Si potranno acquistare dei pezzi esclusivi realizzati proprio per il Macef 2011, il cui ricavato sarà devoluto alla campagna di beneficenza “Operazione Luce”, che la manifestazione sostiene per CBM Italia, Organizzazione Non Governativa (ONG) che si occupa di combattere forme evitabili di cecità e disabilità fisica e mentale nei paesi poveri del mondo.

    Beauty in the Sun