Al Festival del Cinema di Roma 2011, per “Il Mio Domani”, Claudia Gerini veste abito Alberta Ferretti: vi piace?

da , il

    Anche Claudia Gerini ha partecipato al Festival del Cinema di Roma 2011 con il suo look da red carpet. L’attrice italiana ha deciso di avvalersi della collaborazione di un marchio di moda nostrano, optando per un abito di una delle stiliste più amate del Made in Italy, sia dalle celebrities sue connazionali sia da quelle straniere che ne riconoscono lo stile e la classe, assolutamente unica. Sto parlando ovviamente di Alberta Ferretti, che in una sua recente collezione di moda femminile ci ha proposto questo look indossato da Claudia Gerini. Vi piace? Andiamo ad analizzarlo?

    Nella nostra galleria di immagini possiamo assistere al tappeto rosso della premiere del film “Il mio domani“, diretto da di Marina Spada, al quale ha partecipato anche la bella Claudia Gerini, che ha sfoggiato, come moltissime altre celebrities in occasioni che contano come questa, un bellissimo abito da sera del marchio di moda Alberta Ferretti, un classico da red carpet.

    Per la sesta edizione del Festival del Cinema di Roma, Claudia Gerini ha scelto un total look Alberta Ferretti. Si tratta di un abito da grande evento, da cerimonia: una camicetta bianca con una gonna decisamente ampia di tulle nero, abbinata ad un top dello stesso colore. Un abito davvero molto particolare, che può piacere oppure no indossato dall’attrice. Voi che ne dite?

    Il look è stato poi completato da un make up semplice, ma comunque molto elegante e femminile e da un’acconciatura decisamente retrò, con uno chignon che va particolarmente di moda in questa stagione fredda. Da tenere presente per delle occasioni particolarmente importanti: sarete elegantissime e affascinantissime!