Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Al Bulgari Hotel party per la presentazione della collezione Mediterranean Eden, noi c’eravamo!

Al Bulgari Hotel party per la presentazione della collezione Mediterranean Eden, noi c’eravamo!
da in Accessori Moda, Bulgari, Eventi, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Lo scorso venerdì, nella cornice del Bulgari Hotel di Milano, si è tenuto un esclusivo party su invito della nota maison, per presentare la nuova collezione Mediterranean Eden. Tra una sfilata e l’altra, la redazione di Stylosophy, non si è persa un appuntamento così atteso, durante il quale abbiamo avuto modo di ammirare una splendida collezione di accessori raffinati e ricercati nei dettagli che esplodono in colori mediterranei. Tra i presenti tantissimi dei più quotati fashion blogger che hanno atteso la bellissima Kirsten Dunst, ospite d’onore e testimonial della nuova fragranza Bulgari.

    Tra i party organizzati in occasione di Milano Moda Donna Bulgari ha scelto di organizzare un evento esclusivo per presentare la nuova collezione Mediterranean Eden come già avvenuto per la presentazione della Capsule Collection di borse di Matthew Williamson per Bulgari.

    Nel corso di questo evento sono stati avvistati alcuni dei più celebri fashion blogger della scena italiana ed internazionale, personaggi famosi ma tra tutti spiccava senza dubbio l’attrice Kirsten Dunst, volto della nuova fragranza della maison Bulgari.

    La Dunst, grande protagonista della serata, sarà, infatti, la testimonial del nuovo profumo Bulgari denominato Mon Jasmin Noir (che non abbiamo avuto ancora l’occasione di testare!) per il quale è stata ritratta in scatti seducenti ma di grande eleganza che troneggiavano proprio nei luoghi del party.

    Insieme a lei è stata protagonista, ovviamente, anche la collezione Mediterranean Eden presentata proprio in questa occasione e messa in mostra all’interno di teche ed eleganti spazi espositivi.

    Tra gli elementi di questa collezione si distinguono certamente raffinati gioielli caratterizzati da pietre colorate e dai tagli particolari, preziose clutch da sera, pochette e borsette pitonate dai toni glamour e preziosi bracciali rigidi ed orologi per uno stile opulento ma chic.

    Nella nostra gallery alcune immagini che ritraggono gli esclusivi pezzi di questa collezione, i presenti all’evento ed in particolare Kirsten Dunst.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBulgariEventiEventi MilanoMilano Fashion Week 2017Profumi
     
     
     
     
     
    Più letti