Akira Isogawa, collezione primavera estate 2010

da , il

    collezione primavera estate 2010 akira isogawa

    La designer australiana Akira Isogawa propone per la sua prossima collezione primavera estate 2010 una linea di abiti e accessori da donna all’insegna della leggerezza e della delicatezza, il tutto adornato con un tocco di eleganza e colore.

    Questa nuova collezione è mostrata in anteprima nel suo sito, ma sarà disponibile e in vendita ai primi del prossimo mese. Sicuramente lo stile promette molto bene, dato che la maggioranza dei capi proposti sono fatti da tessuti semitrasparenti, leggeri e velati, all’insegna della femminilità e della seduzione.

    I modelli ricadono non sono su uno stile elegante e sobrio, ma abbiamo anche la scelta di colori e texture più vivaci e giocose, in linea con uno stile giovane e sbarazzino. Il rosso, l’arancio e il beige sono colori fortemente presenti in molti abiti, dove non mancano anche i classici nero e bianco.

    Un’altra cosa interessante della collezione è il taglio morbido che cade sul corpo, a sottolineare la freschezza e le leggerezza dello stile di questi capi. La collezione è equilibrata, troviamo diversi abiti da giorno, ma non mancano anche tante proposte di abiti classici e da sera vaporosi e molto scenografici.