Aire Barcelona abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

Il catalogo della nuova collezione Aire Barcelona abiti da sposa 2018 è incentrato sullo stile romantico e leggiadro delle donne che desiderano un matrimonio elegante e raffinato ma anche fashion. Bianco e rosa sono i due colorati utilizzati in questa new collection. Ecco le foto degli abiti da sposa 2018 Aire Barcelona.

da , il

    Gli abiti da sposa 2018 di Aire Barcelona che compongono la nuova collezione sono un vero sogno per tutte le donne che immaginano un matrimonio leggiadro e stiloso. Il marchio spagnolo ha sorpreso anche questa volta con una serie di creazioni sofisticate capaci di soddisfare i gusti di ognuna. Nel catalogo ci sono abiti da sposa in mikado di seta, in pizzo lavorato, in chiffon ma anche in organza. Inoltre non mancano dei modelli colorati e altri più semplici, fluidi e scivolati. Scoprite su Stylosophy tutta la nuova collezione Aire Barcelona 2018.

    Linee scivolate ma anche creazioni più voluminose, vestiti con fiocchi e tasche e altri attillati e che si aprono elegantemente sul fondo. Ci sono modelli con scollature di ogni genere, con schiena scoperta o ricamata. Non mancano inoltre delle proposte gioiello per brillare nel grande giorno delle nozze.

    In più Aire Barcelona ha anche firmato una selezione di vestiti nuziali Beach Wedding, i quali sono stati ideati per le donne che desiderano una cerimonia all’aria aperta magari proprio in spiaggia o con vista sul mare.

    Catalogo Aire Barcelona sposa 2018

    In questa nuova collezione, presentata durante la Barcelona Bridal week, troviamo tantissimi abiti da sposa con schiena scoperta molti di quali caratterizzati da una serie di intrecci di bretelle che si intersecano con eleganza. Splendidi i vestiti con bordi in pizzo macramé o quelli che presentano delle decorazioni su tutta la parte posteriore quasi come fosse un tattoo.

    All’interno del catalogo ci sono vari abiti da sposa colorati 2018 e tra questi è il rosa la nuance predominante che ritroviamo soprattutto sui modelli più ampi e principeschi.

    Da non perdere i vestiti da sposa a sirena molto scivolati e attillati i quali sono caratterizzati da top particolareggiati e brillanti.

    Da non perdere infine la collezione Aire Barcelona Beach Wedding che prevede una selezione di vestiti leggiadri e soffici da indossare se si vuole dire sì all’aria aperta. Tra i modelli ci sono degli straordinari abiti da sposa semplici e scivolati con maniche in pizzo corte o anche con fusciacca in chiffon sul punto vita.

    Da non perdere i vestito con top sblusato e quelli con scollatura quadrata, bretelle ampie e decorazione in stile boho chic.

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione di abiti Aire Barcelona sposa 2018 che potrete vedere nella nostra fotogallery.