Speciale Natale

Aire Barcelona abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Aire Barcelona abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2017 di Aire Barcelona, che compongono il catalogo della nuova collezione, sono molto romantici e sofisticati. Ogni anno, il noto brand spagnolo riesce a stupire con creazioni bridal che riescono a conquistare in particolar modo tutte le donne che desiderano uno stile romantico e bon ton nel giorno del proprio matrimonio. Nella linea bridal troviamo, infatti, una vastissima gamma di abiti in mikado di seta, belli e strutturati, spesso muniti di tasche e fiocchetti, quelli in pizzo ma anche in tulle e in organza, e persino qualche proposta colorata. Vi siete incuriosite? Scoprite insieme a noi tutti i nuovi abiti da sposa Aire Barcelona 2017.

    Nella scelta del vestito perfetto un ruolo importante ce l’ha lo stile delle location scelte e della festa che volete organizzare. Ovviamente bisogna fare i conti anche con la propria silhouette, ed è proprio per questo motivo che nella collezione Aire Barcelona 2017 troviamo proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno.

    Innanzitutto il catalogo del marchio spagnolo offre tantissimi vestiti da sposa in mikado di seta che, come ben saprete, hanno una struttura ben definita, grazie soprattutto alla rigidità di questo tessuto, così elegante e regale. Tra i modelli spiccano soprattutto quelli con le tasche e altri con fiocchetti, alcuni più grandi e altri più piccolini. Ci sono, poi, anche gli abiti da sposa in mikado e pizzo, un vero e proprio lusso per chi ama lo stile pulito ma non vuole rinunciare a dei dettagli riccamente decorati.

    A tal proposito, sono tanti anche i wedding dress in pizzo, caratterizzati da lavorazioni molto diverse tra loro e con ornamenti talvolta molto preziosi. In questa categoria troviamo moltissimi modelli principeschi, altri svasati ma anche una vasta gamma di splendidi abiti da sposa a sirena, l’ideale per chi desidera un tocco ricercato ed estremamente femminile.

    Molti di questi modelli hanno la schiena scoperta o caratterizzata dall’elegante effetto tattoo.

    Tra le proposte più intriganti e insolite di questa linea, troviamo dei wedding dress in tessuto piquet, che imita lo stile del mikado ma ha un aspetto decisamente più casual e leggero. Non mancano dei vestiti con gonne molto vaporose, alcune delle quali ottenute mixando strati di tulle e di organza di varie dimensioni. Infine, ci sono anche degli abiti da sposa rosa per il 2017, proposti in una sfumatura molto pallida e leggera. Insomma, ci sono creazioni per tutti i gusti, capaci di vestire davvero ogni donna.

    Quale degli abiti da sposa di Aire Barcelona 2017 è il vostro preferito? Scopriteli tutti nella nostra gallery!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI