Milano Moda Donna

Aire Barcelona abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]

Aire Barcelona abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2016 di Aire Barcelona compongono una nuova collezione all’insegna dello stile romantico e principesco. Se sin da piccole avete sognato il giorno del vostro matrimonio vestite come una delle tante eroine delle favole raccontate prima di dormire, di certo nella linea bridal del noto marchio spagnolo, che fa capo al gruppo Rosa Clarà, troverete delle proposte nuziali di vostro gradimento. La maggior parte dei modelli disegnati vantano gonne imponenti, alcune lisce mentre altre arricchite da inserti in pizzo resi ancor più brillanti da swarovski e paillettes tono su tono. Ovviamente, non mancano dei vestiti più scivolati e quelli a sirena, pensati per slanciare la silhouette femminile.

    La scelta dell’abito da sposa è vissuta, da parte di ogni donna, in modo molto intimo e particolare. Ognuna ha delle esigenze di stile, dei sogni da realizzare ma anche un modo di approcciare completamente diverso dalle altre. C’è chi è fortunata e lo trova al primo colpo o perché magari sa già cosa desidera e colpisce dritto nel segno e chi, invece, deve girare tanti di quegli atelier prima di riuscire a trovare il posto che ha il vestito del grande giorno. Se non vi va di girare a vuoto, dovreste puntare sui modelli che vi piacciono di più e nel caso in cui stiate cercando un abito da sposa principesco, romantico e senza tempo vi consigliamo di dare uno sguardo al catalogo Aire Barcelona 2016.

    Nella collezione del brand spagnolo è possibile trovare dei modelli femminili e incantevoli, a cominciare dalle proposte con corpetto a cuore e gonna molto ampia e voluminosa.

    Sono realizzati per lo più in tulle leggerissimo, che scivola sulle gambe in modo impalpabile. Alcuni di questi vantano degli inserti di pizzo, soprattutto in macramé, che si ripetono maggiormente sui bustini, alcuni dei quali arricchiti anche da elementi brillanti, come cristalli e paillettes bianche.

    Tra questi ci sono anche dei vestiti da sposa a maniche lunghe, che è una delle tendenze bridal del 2016, le quali possono essere trasparenti o addirittura completamente coprenti. Infatti, quest’anno Aire Barcelona ha fatto largo uso del pique, che è il tessuto con il quale solitamente si realizzano le polo. Finish lucente e qualche dettaglio, come i grandi fiocchi posti al centro all’altezza della cinta, per donare alle donne un modello moderno ed essenziale al tempo stesso.

    Nella linea bridal non mancano i vestiti più asciutti, per chi vuole mostrare le sue curve e sentirsi raffinata, elegante e anche un pizzico sensuale nel giorno delle nozze, e tutto questo è possibile anche senza rinunciare al romanticismo. Infatti, tra i diversi modelli presenti, ci sono anche degli abiti da sposa rosa con linea mermaid, inaspettati e bellissimi.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite la nuova collezione di vestiti di Aire Barcelona 2016: ne resterete incantate.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/09/2015 16:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI