Milano Moda Donna

Aire Barcelona abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Aire Barcelona abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Aire Barcelona presenta gli abiti da sposa 2015 dallo stile romantico, glamour e ricercato. La nuova collezione è composta principalmente da vestiti nuziali scivolati con gonne di tulle leggerissime per look impalpabili e freschi. Ovviamente, i ricami e le applicazioni di pizzo non mancano, da quello francese al rebrodé, e grande spazio è stato riservato anche all’utilizzo dei cristalli argento e tono su tono, per essere brillanti senza eccedere particolarmente. E ancora, nella selezione Aire Barcelona sposa 2015 ci sono anche dei modelli principeschi e spunta, persino, un vestito midi, con gonna più corta che svela le caviglie in pieno stile anni ’50.

    Per il giorno delle nozze servono molte cose, dalla location al fotografo giusto, dai fiori alla musica di accompagnamento, ma ciò che sicuramente va curato alla perfezione è il proprio look. Non volete essere al top al vostro matrimonio? Siamo sicure che la risposta sia affermativa, dunque iniziate a cercare scarpe, intimo sposa sensuale per la prima notte e, ovviamente, un abito da sogno! Su quest’ultimo punto ci aiuta moltissimo uno dei marchi più amati dalle future promesse: Aire Barcelona. Il marchio spagnolo fa capo al gruppo Rosa Clarà sposa e di questo ha tutto lo stile e l’eleganza.

    La collezione Aire Barcelona abiti da sposa 2015 è sicuramente una delle più romantiche del momento. I modelli realizzati sono tutti chiarissimi, per lo più bianco seta, a parte qualche eccezione tinta di rosa pastello. Entrando nel vivo della linea scopriamo subito i vestiti nuziali scivolati ideali per chi desidera un look ricercato, non scontato ma che non vuole cedere agli eccessi. La gonna, infatti, è realizzata in tulle leggerissimo ed elastico, pensato per non arruffarsi troppo creando nuvole vaporose sotto al corpetto.

    Quest’ultimo, invece, presenta diversi ricami e dettagli, dalle decorazioni in pizzo alle maniche lunghe, una nuova tendenza per la sposa 2015.

    Decisamente più sensuali i mermaid dress, ovvero quelli dalla tipica forma a sirena, per lo più realizzati in pizzo francese elegantissimo. I cristalli tono su tono non mancano per impreziosire questi modelli dove sono state pensate anche delle cinture con fiore oversize. Infine, ci sono diversi vestiti nuziali principeschi, con corpetto gioiello, senza maniche, con scollatura omerale o con spalline di pizzo, e gonna vaporosa ma sempre impalpabile e leggiadra. Siete curiose di vedere tutta la collezione Aire Barcelona 2015? Sfogliate la gallery, resterete incantate.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/06/2015 10:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI