Air Max Lunar, il video di Mario Balotelli con le nuove scarpe della Nike

Air Max Lunar, il video di Mario Balotelli con le nuove scarpe della Nike
da in Look Star, Nike, Scarpe, Sport, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mario Balotelli è il testimonial delle nuovissime Air Max Lunar, le nuove scarpe proposte dal marchio di moda Nike. Il brand, che propone la sua moda per chi ama lo sport e la competizione, è spesso rappresentata da grandi nomi dello sport internazionale. In particolare i calciatori sono la categoria prediletta dal gruppo, che già moltissime volte ci ha proposto degli spot commerciali interpretati proprio dai campioni del pallone, anche italiani. Come in questa occasione, per la quale la Nike, per promuovere il nuovo modello di scarpe, Air Max Lunar, ci ha proposto un giovanissimo talento italiano, che ora milita nel campionato inglese. Sto parlando di Mario Balotelli.

    Ex enfant prodige dell’Inter, con la cui maglia ha spesso regalato ai tifosi grandissime emozioni calcistiche ma anche colpi di testa che hanno riempito pagine e pagine di giornali, non solo sportivi, è stato scelto dal marchio di moda Nike come testimonial per la nuova campagna di promozione che vuole lanciare il nuovissimo prodotto realizzato dal marchio di moda sportivo. Le Air Max Lunar promettono di cambiare per sempre il nostro modo di concepire questo modello di scarpe.

    Il giovane calciatore italiano è stato scelto proprio perché riesce a rappresentare al meglio questo nuovo modello di calzatura. Come le Air Max Lunar, anche Mario Balotelli ha grinta da vendere e un carattere decisamente forte, a volte anche un po’ troppo stravagante che ben si addice però al nuovo modello di sneakers proposto dal noto fashion brand. Mai matrimonio fu più perfetto tra un testimonial e una scarpa.

    Le Nike Air Max Lunar sono assolutamente irresistibili, perché moderne e dal design accattivante. Mario Balotelli ha scelto per lo spot la versione nera con inserti giallo fluo e baffo bianco: lo possiamo vedere in una casa decisamente surreale, particolare, mentre cammina beato e contento con le sue nuovissime scarpe del marchio di moda Nike.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNikeScarpeSportUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI