Agyness Deyn stilista per Dr Martens

Agyness Deyn stilista per Dr Martens
da in Limited Edition, Moda, Modelle, Scarpe, Agyness Deyn
Ultimo aggiornamento:

    Agyness Deyn per Dr Martens

    Agyness Deyn diventerà stilista per Dr Martens. La celebre top model, nota per il suo stile punk e da maschiaccio e per le sue buffe cadute in passerella, è stata scelta dal celebre brand specializzato in calzature per realizzare una capsule collection. Ormai sembra essere diventata una moda quella di assumere dei volti più o meno noti dello spettacolo o del fashion system per realizzare delle linee di abbigliamento e accessori esclusive ed in limited edition. Quando la prescelta è una modella, però, il risultato sembra essere di gran lunga migliore: del resto queste giovani donne passano ore e ore accanto agli stilisti e qualche segreto del mestiere lo avranno sicuramente rubato.

    Agyness Deyn è un nome molto noto delle passerelle e il suo sguardo irriverente e il suo fisico androgino l’hanno resa una delle modelle più richieste dagli stilisti internazionali. La ventinovenne ha sfilato, tra gli altri, per Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Versace, Burberry, Hermes, Moschino, John Galliano e Trussardi ed è stata musa e testimonial storica dello stilista Jean Paul Gaultier. Certamente vi ricorderete di lei anche per il suo hair style, i capelli corti biondi ossigenati e spettinati hanno conquistato le cover dei magazine di moda più importanti del mondo.

    A questo punto della sua carriera la top model sembra aver deciso di seguire le orme di molte sue colleghe, una fra tutte Kate Moss, e di reinventarsi fashion designer, almeno per questa volta.

    La collaborazione con Dr Martens non è certo casuale: Agyness rappresenta alla perfezione lo spirito rock e punk del brand ed stata il volto delle ultime due campagne pubblicitarie Dr Martens, come potete vedere dalla foto in alto.

    L’azienda ha recentemente dichiarato che la Deyn ha realizzato una collezione di abbigliamento ed accessori che sarà presentata a settembre. Sembra che per Agyness Deyn fosse naturale diventare stilista per Dr Martens, di cui si è sempre dichiarata una grande estimatrice. “Agyness ha acquistato il suo primo paio di Dr. Martens all’età di 13 anni ed è stato per lei un momento importante nella definizione del suo stile e della sua identità” queste le parole rilasciate dai portavoce del brand a proposito della collaborazione con la modella.

    Siamo molto curiose di scoprire cosa avrà disegnato la top model per Dr Martens. Di certo le creazioni del marchio sono molto affini al suo stile e alla sua personalità e questa capsule collection ci darà la possibilità di ammirare il lavoro congiunto di due icone della moda inglese, Agyness Deyn e Dr Martens.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionModaModelleScarpeAgyness Deyn
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI