Agyness Deyn magnetica su Elle di ottobre 2011, ritorno alla femminilità per la top model!

da , il

    Agyness Deyn su Elle UK di ottobre 2011

    Agyness Deyn è una delle top model più interessanti, affascinanti e stilose degli ultimi anni e non vedevo l’ora di poterla ammirare di nuovo sulla copertina di un magazine! Finalmente ci ha pensato Vogue UK a mostrarci di nuovo Agyness in tutto il suo fascino e il suo talento da modella. Già perchè, a differenza di molte sue colleghe che riempiono le pagine delle riviste di gossip, della vita privata della Deyn non sappiamo davvero nulla e l’unico modo per parlare di lei è una sfilata di moda o un servizio fotografico. Magari splendido come questo!

    Accantonato per un attimo il look punk che ha reso celebre Agyness Deyn, la top model 28enne ha uno stile molto femminile, almeno sulla cover di Elle. Camicetta nera di finta pelle ed una gonna a vita alta la rendono molto più classica del solito. Anche i suoi capelli, in un biondo platino molto glamour, sembrano meno ribelli del solito.

    Per noi è stato un grande onore poter fotografare Agyness per questo numero di Vogue. Abbiamo voluto liberarla dal look maschiaccio e punk, per renderla molto più femminile” , queste le parole di Tom Meredith, direttore artistico di Elle UK.