NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Agyness Deyn: la top model diventa una supereroina

Agyness Deyn: la top model diventa una supereroina
da in Arte, Moda, Modelle, Agyness Deyn
Ultimo aggiornamento:

    Agyness Deyn

    Di certo nessuno rimarrà stupito da questa novità sulla top model Agyness Deyn, sempre pronta a far parlare di sé. Sia per il suo cortissimo taglio di capelli, che sembra aver lanciato una moda tra le sue estimatrici, ma anche per quella famosa caduta sulla passerella che ha contribuito ad accrescere ancora di più il suo personaggio. Poliedrica, modella ma anche attrice e cantante, Agyness Deyn è diventata recentemente anche protagonista di un fumetto e sembra che altre supermodelle come lei avranno un alter-ego cartaceo.

    Ma di chi è questa idea? Di Modelinia, una directory che aggiorna e tiene informati addetti ai lavori e non sulle ultime novità riguardo le top model più importanti, e il celebre manga artist John Aggs che hanno ideato una fiction-fumetto in cui alcune delle modelle più famose si trasformano in supereroine.


    Una delle caratteristiche che sicuramente vi colpirà di più sarà il disegno e la grafica particolare: tutto in bianco e nero, come nei più classici comics, ravvivato da qualche tocco di fucsia qua e là.

    La prima modella a diventare supereroina sarà appunto la biondissima Agyness, che si trasformerà in Agyness Bean, una modella in difficoltà che verrà rapita ma che nasconde, a sua stessa insaputa, una grandissima forza.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteModaModelleAgyness Deyn
    PIÙ POPOLARI