Agyness Deyn confessa, la top model ha mentito sull’età

da , il

    Agyness Deyn ha sempre mentito sull'età

    La bellissima Agyness Deyn ha mentito sull’età. La top model, famosa per il suo carattere estroso e i suoi look punk rock, ha appena ammesso su Facebook che, all’inizio della sua carriera, decise di togliersi qualche anno dalla carta d’identità. Agyness, dunque, non avrebbe affatto 23 anni come in molti credevano ma 29 anni. Ci sarebbe qualcosa di strano, secondo voi, se questa bellissima modella fosse alla soglia dei trenta? Essere nata qualche anno prima toglierebbe qualcosa alla sua bellezza e al suo carisma? Assolutamente no, eppure Agyness Deyn, in un mondo come quello della moda in cui un po’ tutte le modelle debuttano giovanissime, ha pensato di mentire sull’età per avere delle possibilità in più.

    Agyness Deyn, famosa ed amata dai fashion designer per il suo fisico androgino e il suo look rock ma chic, ha ammesso sul celebre social network: “Quando ho deciso di fare davvero la modella sembrava avessi realmente 18 anni, e ho pensato allo stesso tempo che fosse un’età piuttosto elevata per un nuovo volto, così abbiamo deciso di togliermi qualche anno“. Avere 24 anni, l’eta della Deyn al suo debutto, per una donna normale significa essere giovane, ma nel mondo della moda sembra non essere proprio così anzi, addirittura i 18 le sembrano troppi.

    Basti pensare che Kate Moss ha debuttato a 14 anni, Adriana Lima a 15 anni mentre Alessandra Ambrosio addirittura 12! Mettendomi nei panni di Agyness Deyn posso intuire come mai, a 24 anni, avesse un po’ avuto paura di sembrare troppo adulta per essere un’esordiente anche se, non deve essere certo l’età a contare, quanto la personalità, il talento ed il potenziale, tutte caratteristiche che ad Agyness non mancano di certo.

    Insomma, il tabù dell’età resterà indubbiamente molto potente anche se, grazie alle dichiarazioni di questa supermodel, forse si inizierà a capire che a contare non dovrebbe mai essere la data di nascita ma bel altre caratteristiche e doti che vanno al di là dell’età. E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Agyness Deyn?