NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Agent Provocateur: la sfilata di lingeria di Berlino

Agent Provocateur: la sfilata di lingeria di Berlino
da in Agent Provocateur, Donna, Fashion Week, Lingerie, Moda, Modelle, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur ci propone la sua seduzione. Il marchio di lingerie, ogni stagione, rimane fedele al suo nome, nel quale indica in modo preciso che la sua collezione di intimo non è castigata, ma volontariamente provocatoria e sensuale. In occasione dell’ultima sfilata che si è svolta a Berlino, Agent Provocateur ha dato il meglio di sè, proponendoci dei capi intimi davvero molto hot, per rendere più bollente il nostro guardaroba.

    Il tema di questo show di Agent Provocateur era “Toy Factory“: splendide modelle hanno vestito la lingerie del marchio di moda, portando in scena un sogno fatto di simbolismi ed icone tratte dall’immaginario collettivo. Protagonista l’intimo di Agent Provocateur, che seduce al primo sguardo, con trasparenze, pizzi e dettagli come fiocchi o altro, che faranno girare la testa ai maschietti.

    Ad ammirare la sfilata di moda di Agent Provocateur, alcune celebrities locali, ospiti della manifestazione, che hanno potuto assistere ad uno spettacolo davvero unico. Uno spettacolo in perfetto stile Agent Provocateur.

    Teniamo d’occhio i trend presentati, perchè potranno esserci utili per fare dei regali per Natale 2009 in linea con le tendenze della moda, per quanto riguarda la lingerie.

    Immagini prese da:
    www.lastampa.it.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurDonnaFashion WeekLingerieModaModelleSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI