Agent provocateur e il lusso di piacere

Agent provocateur e il lusso di piacere
da in Agent Provocateur, Donna, Gioielli, Idee Regalo, Lingerie, Lusso, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    agent provocateur

    E’ appena trascorsa la festa degli innamorati. Tra le tante idee regalo proposte, la lingerie occupa un posto di rilievo. Ce n’è davvero per tutte le tasche, ma se si vuole regalare, o farsi regalare, qualcosa di davvero speciale un marchio rappresenta in assoluto sinonimo di lusso e ricercatezza nel campo dell’intimo: Agent provocateur.

    Il marchio propone lingerie provocante e sofisticata davvero per tutti i gusti: completini, bustini, guepiere, baby doll e tanto altro in pizzo, tulle, raso, seta tutto creato all’insegna di una femminilità sexy e glamour, condita da un tocco di ironia e di voglia di mettersi ingioco. Ma Agent Provocateur è anche lingerie molto particolare e sexy che unisce a modelli eleganti e ricercati anche creazioni davvero singolari e provocatorie per ci cerca davvero qualcosa di diverso.


    Agent Provocateur ha, inoltre, lanciato una linea di bijoux molto particolare, fedele allo stile provocatorio ed irriverente della griffe. I gioielli hanno, a differenza della lingerie, prezzi abbastanza accessibili a partire da 40$ e possono rappresentare una buona idea regalo per chi vorrebbe regalarsi un pezzo del mondo Agent provocateur senza spendere cifre da capogiro.
    In foto il gioiello “Slave for You” (qui nella versione anello bracciale, ma disponibline anche come doppio anello) è un realizzato in argento e oro rosa ed è un unico bijoux che lega insieme le due parti dando vita ad un accessorio elegante ma con un pizzico di sapore bondage.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurDonnaGioielliIdee RegaloLingerieLussoSan Valentino 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI