Agent Provocateur costumi da bagno estate 2012, look sensuali e femminili [FOTO]

Agent Provocateur costumi da bagno estate 2012, look sensuali e femminili [FOTO]
da in Agent Provocateur, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Agent Provocateur non ci propone solamente dei capi di lingerie sensuali e femminili, ma anche una nutrita collezione di moda beachwear, per sfoggiare capi di abbigliamento glamour e fashion sulle spiagge che noi scegliamo per le nostre meritate ferie. Anche in occasione di questa estate 2012, il fashion brand Agent Provocateur ci presenta una ricca collezione di bikini e di costumi interi, che interpretano, sempre secondo lo stile sensuale e femminile della maison fashion, i trend della moda beachwear della stagione calda che ci apprestiamo a vivere in spiaggia, al mare, per goderci un po’ di sano relax sotto il sole!

    La collezione dell’estate 2012 di Agent Provocateur si compone di bellissimi bikini che richiamano lo stile di qualche decade fa. Gli anni Sessanta saranno particolarmente di moda in questa stagione calda, non solo per quanto riguarda i capi di abbigliamento e gli accessori che andremo ad inserire nel nostro guardaroba di queste giornate calde. Anche i costumi da bagno dovranno seguire questo trend, con bikini, soprattutto, che ricordano molto da vicino quelli sfoggiati da Brigitte Bardot in Costa Azzurra o da altre dive del passato in località balneari glamour e di tendenza. I pizzi saranno grandissimi protagonisti, così come i dettagli optical e le stampe geometriche colorate. Gli slip potranno avere un bel gonnellino, mentre particolari floreali faranno bella mostra sui nostri reggiseni.

    Le stampe saranno grandi protagoniste di questa estate 2012 e non solo quelle floreali. La collezione dell’estate 2012 di Agent Provocateur dedicata alla nostra moda mare è ricca di stampe particolari, che rendono il nostro guardaroba beachwear ancora più interessante e glamour.

    Abbiamo delicate foglie ad accompagnare tonalità di tendenza, ma anche una stampa davvero molto originale e curiosa: che ne dite, infatti, del costume a due pezzi che ripropone il motivo denim? Ebbene sì, il jeans sarà grande protagonista anche della nostra moda mare, non solo dei nostri pantaloni, borse o scarpe!

    Tra i costumi a due pezzi che Agent Provocateur inserisce nella sua collezione di moda mare abbiamo anche dei modelli iper sensuali, che seguono il mood dei completini intimi del marchio di lingerie. Bikini neri, che esaltano le forme femminili con semplicità, proponendo pizzi e altri dettagli che faranno cadere inevitabilmente l’occhio sul vostro costume. Davvero intrigante il modello con slip che lascia scoperte alcune parti del corpo delle modelle.

    Ovviamente anche nella collezione estiva 2012 di Agent Provocateur non possono mancare dei costumi interi: tra i tanti bikini, infatti, abbiamo anche dei capi di moda mare che coprono maggiormente il corpo, donando comunque sensualità e uno stile iper femminile ad ogni nostro look. Accattivanti aperture mostrano parti del corpo solitamente nascoste da questo modello oppure fasciano i fianchi evidenziando il fisico assolutamente perfetto delle modelle che indossano queste creazioni di moda mare!

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI