Agent Provocateur, collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Agent Provocateur ha realizzato una collezione per la primavera/estate 2017 elegante e provocante, ideata per le donne che vogliono apparire sofisticate anche sotto i vestiti. Nel catalogo della nota maison di lingerie troviamo proposte ricercate e provocanti, caratterizzate da trasparenze e pizzi, da contrasti e applicazioni brillanti, e da una serie di complementi femminili e intriganti. Scoprite con noi tutta la nuova collezione di intimo Agent Provocateur primavera/estate 2017.

    Il noto marchio di lingerie si contraddistingue, da sempre, per il fascino malizioso e seducente delle sue creazioni. Possiamo paragonare l’intimo Agent Provocateur all’haute couture più ricercata e particolare, fatta di micro dettagli esclusivi e mai banali. Nella nuova collezione ci sono dei completini seducenti e provocanti, semplicemente irresistibili, come quelli della linea Joan, caratterizzata da bordature nere, che ridisegnano e sagomano la silhouette. Bellissima anche la serie Cora, fatta di pizzo nero su base nude, all’interno della quale troviamo dei top bustier raffinati e chic.

    Tra le linee più eleganti vi segnaliamo Casella, declinata in un elegante nude, mentre se state pensando a un look con lingerie a vista, vi suggeriamo di scoprire Gayle, che comprende reggiseni Agent Provocateur con halter neck in pizzo e bordature smerlate, perfetti da indossare anche sopra le t-shirt bianche. Sulla stessa scia troviamo anche Angelica, con fasce in lace deliziose, e Sofiia, con bralette molto scollate e slip a vita alta.

    Tra le serie più fortunate e maliziose di questa collezione di lingerie Agent Provocateur primavera/estate 2017 troviamo Nabina, che vanta complementi neri trasparenti sui quali sono state applicate delle ciliegie di paillettes. Se siete in cerca di balconcini dal tocco fifties, vi suggeriamo di scoprire la serie Stone, mentre se volete qualcosa di più sfizioso, amerete Lorna, con bordi ondulati e cuciture rosse a contrasto con la base nera. Nel catalogo Agent Provocateur c’è spazio anche per creazioni rosso fuoco, per chi ha voglia di stupire e lasciare il segno: Seraphina è un body di pizzo trasparente con applicazioni e volants sul punto vita, al quale è davvero difficile resistere. Molto bella anche la serie Florealai proposta in giallo e con decorazioni di fiori all over.

    Nella collezione ci sono anche delle splendide proposte di intimo sposa per la prima notte di nozze che lasceranno il vostro compagno a bocca aperta. Bella è una serie declinata in avorio e in azzurro chiarissimo, composta da slip abbinati alla giarrettiera, mentre Lorelli è in raffinato pizzo rose gold e grigio perla. Se cercate qualcosa di bianco, lasciatevi conquistare da Odette, Ismeralda e Daniela, all’interno delle quali troverete kimono, vestaglie, reggiseni e slip con reggicalze e bralette da sogno.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di lingerie Agent Provocateur primavera/estate 2017: non perdetela.