Speciale Natale

Agent Provocateur, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Agent Provocateur, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione Agent Provocateur Primavera-Estate 2016 è sensuale e molto romantica: dettagli effetto rete, pizzi floreali e tessuti velati regalano una straordinaria femminilità.

da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la collezione Primavera-Estate 2016, una linea che spinge al massimo sul pedale della seduzione, attraverso completi, reggicalze, guepiere, sottovesti e tantissimi altri stupendi capi di intimo. Il marchio inglese amatissimo dalle donne di tutto il mondo, ci riserva delle intriganti novità per la stagione in arrivo: le colorazioni sono evergreen mentre i modelli appaiono i più stringati di sempre!

    Agent Provocateur nasce nel 1994 e da allora soddisfa tutti i desideri femminili in termini di lingerie. L’eleganza e un pizzico di audace sensualità, contraddistinguono sin dagli esordi lo stile della griffe, sempre attenta a valorizzare la bellezza delle donne, trasformandole in irresistibili femme fatale. In occasione dell’avvicinarsi della stagione più calda, ecco svelate le novità del catalogo Agent Provocateur Primavera-Estate 2016: tessuti velati, inserti a rete, pizzi dorati, ricami dalle tinte accese e vestaglie in color block sono protagonisti della collezione.

    Partiamo innanzitutto dalle trasparenze. Il vedo-non vedo è sempre valido alleato della sensualità femminile. Nella linea del brand, l’effetto mesh lascia davvero poco all’immaginazione, velando delicatamente la pelle con strati leggerissimi di pizzo e tulle. Lo troviamo sia nei reggiseni che su perizomi e culotte, spesso arricchiti da eleganti fiocchetti su cintura o spalline, un dettaglio che contribuisce ad aggiungere romanticità all’intimo Agent Provocateur.

    Arricchisce anche i completini in pizzo bianco, le proposte perfette per l’intimo da sposa 2016.

    Il brand non resta insensibile ai desideri di chi ama osare in camera da letto, proponendo audaci completini con reggiseno e perizoma effetto rete. Anche la palette non poteva che ricorrere alla tonalità più sensuale ossia il rosso fuoco.

    Per le donne sofisticate, la collezione Primavera-Estate 2016 comprende anche reggiseni Agent Provocater che mixano black & gold attraverso pizzi floreali su base scura, da indossare assieme ai reggicalze e ai perizomi in coordinato. Non mancano le proposte più sbarazzine, arricchite con motivi di stelle multicolor su fondo nero in tulle, e modelli a fantasia in nero e rosa cipria. Completano il catalogo, infine, le numerose vestaglie Agent Provocater, lunghe e con cintura da legare sul fianco come nella linea di lingerie dello scorso inverno, oppure corte e in color block, per essere sensuali e stilose!

    Cosa ne pensate della nuova collezione? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le creazioni Agent Provocateur 2016!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI