Speciale Natale

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la collezione Primavera/Estate 2015 e per promuovere i nuovi sensualissimi completini ha scelto una testimonial d’eccezione: Naomi Campbell. La Venere Nera è la protagonista della campagna pubblicitaria scattata da Ellen Von Unwerth. Per l’adv interpreta una donna intrigante e affascinante, una vera e propria femme fatale che nasconde un’identità nascosta e pericolosa, perché di fatto è una serial killer in reggiseno e tanga, di pizzo rivestita e maliziose trasparenze. La nuova collezione Agent Provocateur non a caso si intitola Wanted Badly ed è ispirata ai film Strade Perdute di David Lynch e a Omicidio a Luci Rosse di Brian De Palma.

    Dopo l’effervescente collezione invernale targata Agent Provocateur, il marchio ora torna a conquistare con una serie di completini semplicemente irresistibili e interpretati da una grande top model. Una delle linee più belle è sicuramente la Karlie, coloratissima e brillante perfetta per accendere l’atmosfera e uscire fuori dal coro. Le proposte di questa mini collection sono realizzate in pizzo con lavorazione floreale declinato in un fragola intenso e viola brillante. Reggiseno, tanga stringati e reggicalze completano alla perfezione un total look sensuale ma soprattutto molto audace. Su tonalità molto simili troviamo la serie Shirley, composta da una sottana in seta e pizzo e un kimono coordinato.

    Ad ogni modo, il vero protagonista di questa nuova collezione Agent Provocateur resta sempre e comunque il nero, con la linea Stevie che presenta anche delle piccole borchiettine dorate. Anche in questo caso incontriamo un bel reggiseno dal taglio a triangolo, slip e tanga strepitosi e un sottile reggicalze ideale per un look decisamente intrigante e assolutamente irresistibile.

    Molto più minimalista ma sempre e comunque provocante è Evalyne, una linea in black con fasce color nude. Per la dormire, invece, il marchio propone Joela, una serie in bianco latte e nero composta da pantaloncini, top e kimono.

    All’interno della collezione non manca il nuovo intimo sposa 2015, semplicemente chic e molto romantico. Le creazioni pensate per il grande giorno sono nude e bianche con deliziose applicazioni di fiorellini 3d. reggiseno, tanga e slip, reggicalze e, ovviamente, l’iconica giarrettiera, completano il total bridal look, che potete vedere, insieme a tutto l’intimo Agent Provocateur, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI