Milano Moda Donna

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2014. Ispirata ai colori pastello e alle nuance dei fiori di stagione, la nuova collezione Agent Provocateur veste una donna romantica e maliziosa, una brava signora di casa, che sa perfettamente come ammaliare un uomo e accendere il fuoco della passione con i completini e gli accessori giusti.

    La famosa maison di lingerie ha pensato alla classica casalinga degli anni ’50. La sua donna è ironica e divertente, assolutamente intrigante, che sotto la vestaglia di tutti i giorni indossa completini meravigliosi fatti di pizzi e incroci, accesi da cromie uniche e dettagli bellissimi, oltre che da una serie di complementi stuzzicanti. Si apre così la collezione Agent Provocateur, che per questa primavera/estate 2014 ha ideato diverse linee partendo dallo stile americano fifties. Spring Clean, Eye Candy, Brittnie e Carol sono solo alcune di queste, quelle che meglio rappresentano la new collection elegante e trasgressiva al tempo stesso.

    Il nero, si sa, è il colore più amato e usato nell’intimo e Agent Provocateur ne fa buon uso nella sua linea. Tina è una delle sue serie must, caratterizzata da un gioco di intrecci che costringe in una sensuale rete il corpo femminile. Qualcosa di simile è proposto anche sul completino intimo Sandra, un modello cage molto particolare e sicuramente ideale per donne decise.

    Se preferite della lingerie più semplice, vi consigliamo la serie Karen, sempre proposta in black, o Petunia, completamente impreziosita da micro fiorellini pastello, che creano un delicato gioco, soprattutto nella versione bustier. Oltre alla grande tendenza in fiore della primavera/estate 2014, questi elementi compaiono anche come stampe sorbetto, caratterizzando fortemente la mini collection Eye Candy, giocata sui toni del rosa, azzurro e verde chiarissimo, quest’ultimo ritrovato sui completini Brittnie, sui quali ci sono fiocchetti ed elementi violetto.

    Il rosa, tra i colori must di quest’anno, è stato scelto per accendere reggiseni e slip apparentemente più fanciulleschi, come quelli della serie Connie, mentre il rosso è la nuance di punta della linea Lori. Tra le bellissime creazioni della maison ci sono anche sottane e vestaglie kimono completamente lavorate e ricamate. La collezione comprende anche tutta una nuova serie di capi bridal, pensati per un intimo sposa 2014 che possa davvero stupire. Per completare il look, infine, bastano due gocce di profumo Agent Provocateur Maitresse e sarete perfette.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/03/2014 18:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI