Milano Moda Donna

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Agent Provocateur collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    È una collezione con una forte carica intrigante quella firmata Agent Provocateur Primavera/Estate 2013. La maison di lingerie ha realizzato, ancora una volta, completi sensuali, ricchi di dettagli, studiati in ogni più piccolo dettaglio. Sebbene il pizzo nero e le ammalianti trasparenze regnino sovrane, c’è spazio anche per le nuance più in tema con la stagione primaverile: turchese, giallo, rosa intenso e viola, trovano un’esclusiva collocazione all’interno della new collection. Inoltre, la griffe, ha presentato anche una nuova linea Bridal, pensata per tutte le future sposine che vogliono essere al top durante la prima notte di nozze.

    La stagione calda riserva sempre tante soluzioni chic e intriganti nel campo riservato all’intimo. Bianco e nero sono sicuramente le tinte per eccellenza che si ritrovano nel cassetto della biancheria di ogni donna, ma, di tanto in tanto, un tocco di colore non guasta, soprattutto in primavera! Di sicuro è frizzantissima la collezione realizzata dal brand Passionata ma anche quella di Agent Provocateur non scherza. Infatti, la nota maison di lingerie, conosciuta soprattutto per il suo spirito decisamente bondage, aggressivo e burlesco, ha creato una collection ricca di sfumature e dettagli.

    Tra le linee più colorate vi segnaliamo subito Dylan, una mini collezione molto primaverile. Tutti i capi sono di base bianchi ma su di essi sono applicati dei fiorellini dai profili azzurro, fucsia e arancione. La linea comprende un delizioso corpetto con coppe preformate, un reggiseno con scollatura profonda perfetto per chi indossa top provocanti, culotte, slip e perizoma.

    Se vi piace il turchese impazzirete per la linea Cindy, avvolgente e intrigante, oppure, se siete più romantiche, adorerete alla follia la collezione Ariel, in pizzo rosa con fiocchetti deliziosi di colore viola. Il viola è il padrone assoluto della collezione Rizzo, nella quale è compreso anche un comodo e performante abito shaping, mentre Abbey è la linea giocata su una base in raso azzurro e decorazioni in pizzo rosa intenso. E se il rosa baby e il giallo chiaro dominano la delicata linea Sierra, dal mood decisamente retrò, l’arancio è il protagonista assoluto della serie Brittnie.

    Ovviamente non mancano i capi dal taglio più sensuale, caratterizzati da intriganti giochi di trasparenze e pizzo. Basta guardare le proposte della linea Lacy, provocanti e azzardate, o quelle della collezione Skye, rifinate da profili colorati di rosso. Infine Agent Provocateur ha realizzato una nuova linea Bridal pensata per le sposine più esigenti. Tra queste spicca Raphaella, caratterizzata dalla sola presenza di un corsetto in stile ottocentesco, davvero fashion, Petronella & Hooded Lacy, dove il pizzo decora i profili, e Lucienne, decisamente la più basic delle tre.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/04/2013 13:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI