Speciale Natale

Agent Provocateur collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Agent Provocateur collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Agent Provocateur
Ultimo aggiornamento:

    È Monica Cruz la testimonial della nuova e sensuale collezione di lingerie Agent Provocateur Autunno/Inverno 2012-2013. Intrigante e maliziosa è l’intimo proposto da una delle maison più spinte del mondo della lingerie e che Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope, ci presenta in una serie di scatti, che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery. È sicuramente una di quelle collezioni che difficilmente si trovano, un’eleganza esclusiva e assolutamente chic da mostrare, però, solo in camera da letto. E a proposito di camera da letto, Agent Provocateur non realizza solo corsetti e guepiere ma anche lenzuola, rigorosamente di seta, e altri complementi di arredo per la stanza della notte.

    Agent Provocateur onora il suo nome con una collezione davvero provocante. Ai limiti del fetish, la griffe presenta dei look da riservare ad occasioni davvero speciali, a notti bollenti. Si fa ritorno alla stile gotico e all’intimo fatto di fasce che stringono il corpo, quasi a strozzarlo. Un meraviglioso effetto bondage che intriga e ammalia. Il nero è il colore che regna sovrano su tutta la collezione, che si compone anche di intriganti vestaglie trasparenti in pizzo. Ci sono, qui e lì, alcuni dettagli di colore. È il rosa l’altra tonalità scelta per dare un tocco un po’ più delicato all’intera collezione di lingerie. Come ogni stagione, inoltre, Agent Provocateur ci presenta anche una serie di completi per il letto e complementi per la camera da letto, rigorosamente e inevitabilmente in sinuosa seta, per ricreare un perfetto luogo sacro di ritrovo della coppia.

    agent provocateur a milano

    Agent Provocateur ha aperto il suo negozio monomarca a Milano: ed è il primo della città meneghina. In occasione delle recenti sfilate di Milano Moda Donna che ci hanno presentato i trend della primavera-estate 2013, ecco che il marchio di lingerie sensuale, femminile e a tratti eccentrico ha aperto i battenti della nuova boutique che sorgerà proprio nel cuore del quadrilatero della moda della città meneghina.

    Un opening davvero molto importante, per il gruppo di moda di Garry Hogarth, che punta anche sull’Italia per diffondere lo stile del suo brand in tutto il mondo. Uno stile che negli anni ha conquistato anche moltissime celebrities, che non riescono a dire di no ai suoi capi di lingerie.

    Il fashion brand attrae ogni giorno le più belle donne del mondo. Anche Michelle Obama si è fatta conquistare da Agent Provocateur e la notizia del suo shopping presso uno dei tanti punti vendita sparsi per il mondo ha fatto letteralmente impennare le vendite del marchio di moda. Chissà quali star vedremo attraversare la porta della boutique milanese

    Il marchio di moda britannico fondato da Joe Corre e Serena Rees nel 1994 ha inaugurato, proprio nei giorni di Milano Fashion Week, l’apertura della prima boutique milanese, con un party esclusivo al quale hanno partecipato celebrities importantissime. E secondo i piani svelati dal CEO del brand, pare che presto arriveranno anche altri punti vendita in Italia. Il negozio sorge in via Verri 1 e va ad aggiungersi ai 63 che sono già presenti nel mondo. Negozi che entro la fine dell’anno dovrebbero diventare 72. Davvero un’espansione importante per il marchio di moda inglese, che ci propone sempre le sue collezioni di lingerie maliziose e dal gusto decisamente bollente. Come bollente è stato il party di presentazione a Milano, con l’arrivo di numerose modelle che hanno ballato per gli ospiti intervenuti per l’occasione.

    Presenti in questa occasione ospiti del calibro di Tim Pope, regista del video della nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista la bellissima Monica Cruz, sorella della ben più famosa Penelope, oltre che Rose McGowan, Margherita e Teresa Missoni, Olivier Zahm, Elio Fiorucci, Jane Alexander, Candela Novembre, Gabriella Dompé, Arturo Artom, Warly Tomei, Paola Maugeri, Yi Zhou, Daniele Cavalli, Hofit Golan, Ilaria Norsa, Valentina Scambia, Cameron Silver, Mia Moretti, Gentucca Bini. Il punto vendita, ovviamente, è eccessivo, stravagante, eccentrico, estremamente sensuale e femminile, con dettagli luccicanti e dorati a tener compagnia alle donne che invaderanno questo spazio. Location che consigliamo anche gli uomini per i prossimi regali fashion di Natale 2012.

    769

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent Provocateur

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI