Agent Provocateur Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Agente Provocateur lancia la sua nuova collezione di lingerie autunno/inverno 2017-2018 intrigante e ricercata. L’effetto nude look, gli inserti in pizzo, i dettagli esclusivi oltre a una serie di pezzi must have contraddistinguono questa linea di intimo. Ecco le foto del catalogo Agent Provocateur autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Intrigante e smaliziata, la nuova collezione Agent Provocateur autunno/inverno 2017-2018 è composta da capi di lingerie particolari e ricercati. Il brand di lusso propone da sempre vere e proprie opere d’arte da indossare sotto i vestiti per sentirsi sfacciatamente belle e glamour. Reggiseni, body, corsetti, vestaglie e slip di ogni genere sono le proposte perfette per chi vuole apparire unica e mostrarsi al top prima di tutto per se stessa. La moda autunno/inverno 2017-2018 di Agent Provocateur gioca molto sulle trasparenze e sugli effetti tattoo. Scoprite con noi tutti i complementi che caratterizzano la nuova collezione.

    La lingerie femminile a volte sa essere davvero affascinante e intrigante. Per trovare quella giusta bisogna guardare bene i cataloghi delle griffe specializzate nel settore e scoprire quali sono le proposte che possono esaltare il proprio fisico. Con l’intimo donna non si bara: veste il corpo come una seconda pelle e difficilmente nasconde difetti ma esalta i punti forti.

    La linea di intimo Agent Provocateur per questa fredda stagione mette a nudo la propria femminilità. Il catalogo è ricco di proposte che lasciano senza fiato e che una volta indossate disegnano una serie di ricami sulla pelle. È l’effetto second skin dato dalle decorazioni tattoo, ottenute con il pizzo, che la fanno da padre nel ricco e ammaliante catalogo.

    Tra i pezzi imperdibili della nuova collezione ci sono i corsetti Agente Provocateur con body, completamente strutturati e realizzati in raso di seta con nastrini ton sur ton che decorano la schiena. Questi è possibile indossarli insieme alle vestaglie della stessa serie oppure si possono sostituire con le sottovesti aderenti con bustier e fasce laterali in pizzo.

    I body Agent Provocateur avvolgono con delicatezza la silhouette e restituiscono una decorazione estrosa e romantica al tempo stesso. Da non perdere i coordinati in seta fragola e bordi in pizzo nero adatti a chi non vuole passare inosservata.

    Nel catalogo del brand troviamo diversi completini che lasciano senza fiato, come il coordinato mesh con bralette a collo alto Dusty, la proposta a tema floreale Mikki o anche quello in tulle pois, disponibile in vari e colori, Poppie. Molto belle le bralette della linea Athena ma anche quelle dalle tonalità rosee della serie Zalia.

    Anche questa volta l’intimo Agent Provocateur ha ‘provocato’ il giusto interesse. Nella gallery potete vedere tutte le immagini della collezione di lingerie autunno/inverno 2017-2018.