Speciale Natale

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La lingerie Agent Provocateur per l’autunno/inverno 2016-2017 esprime pienamente il fascino provocante e ammiccante della maison. All’interno del catalogo troviamo una serie di capi da capogiro, creazioni sofisticate e non scontate capaci di rendere ogni donna sensuale e affascinante. Difficile riuscire a resistere alle tante proposte realizzate, dai completi di intimo in pizzo cipria ai body neri fino ai completini in seta verde smeraldo e champagne. A questi si accompagnano vestaglie corte e lunghe, sottoveste e diversi accessori interessanti. Scopriteli con noi.

    Ormai da sempre la maison Agent Provocateur ci ha abituate a lingerie provocante e molto particolare. Non sorprende, dunque, che anche all’interno dei questa nuova collezione ci siano dei body stringati che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Questi, infatti, sono accompagnati dai pasties, ovvero dei copricapezzoli, sia piatti sia a punta e disponibili in nero e rosa cipria. Queste due nuance, assieme a poche altre, sono quelle maggiormente utilizzate dal marchio di intimo.

    A tal proposito, nel catalogo Agent Provocateur troviamo dei coordinati in pizzo pink pale, assolutamente molto raffinati, con reggiseni carioca, stringivita e slip molto sottili e sgambati. Sulla stessa scia ci sono anche dei completini total black o addirittura bicolor, con trame a righe o floreali sempre in lace. Grande spazio è concesso al verde smeraldo, uno dei colori moda di quest’autunno/inverno: il raso declinato in questa nuance dona alla donna un’allure molto sofisticata e preziosa. Le stesse creazioni sono state pensate anche nella variante champagne.

    Chi desidera qualcosa dalle tinte più energiche, trovera senza dubbio molto belli i coordinati in raso rosso aragosta, con reggiseni a triangolo e slip stringati. Allo stesso modo, amerete anche i capi con stampe floreali all over, tra i quali troviamo anche una strepitosa vestaglia corta, con apertura sulla schiena. Ovviamente, non mancano dei reggiseni semi-bustier accompagnati da slip a vita alta e guepiere alte e altre più sottili e basse.

    Molto belli anche i nuovi body di Agent Provocateur così come i completini in rete, must have di questo inverno. Tra le ultime novità troviamo anche dei pezzi in tulle trasparente, ricoperti da cristalli a cascata. Infine, vi suggeriamo le varie sottovesti ma anche gli abiti da camera, sempre in pizzo nero e cipria, per chi desidera un look sensuale e ricercato.

    Nella nostra gallery potrete ammirare l’intero catalogo Agent Provocateur autunno/inverno 2016-2017: sfogliatelo e scoprite se c’è qualcosa che fa per voi.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI