Speciale Natale

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Lascia senza parole la collezione di intimo Agent Provocateur Autunno/Inverno 2015-2016, caratterizzato da completini eleganti ma anche da proposte provocanti e sensuali. Il noto marchio sa bene come rendere il corpo della donna ancor più femminile con la lingerie giusta e anche in questa stagione ha messo a punto una serie di proposte per esaltarlo al meglio e far sentire ognuna assolutamente unica e bellissima. All’interno del catalogo della nuova collezione non ci sono solo reggiseni e slip coordinati ma anche long dress di pizzo da indossare nelle occasioni davvero speciali. Scoprite con noi tutte le novità firmate Agent Provocateur Autunno/Inverno 2015-2016.

    Come ogni stagione, la collezione del marchio si suddivide in diverse linee di ispirazioni differenti. Per i mesi più freddi, Agent Provocateur ha esplorato i decenni più recenti per mettere a punto una collezione speciale e abbagliante. Hollywood Glamour è uno dei nomi di queste serie, che affonda le sue radici nella moda anni ’80 e si contraddistingue dalle altre per via delle silhouette scivolate e i dettagli brillanti. Il nero è l’assoluto protagonista e la seta è il tessuto perfetto per vestaglie e cut dress da camera. Ovviamente non mancano completini sensuali composti da reggiseni carioca, micro slip e reggicalze in tulle e pizzo.

    La lingerie esplora lo stile degli anni ’50 con When in Rome, una selezione di bustier e guepiere nude e black, che regalano un raffinato effetto mesh tattoo.

    I corsetti sono i grandi protagonisti di questa selezione, i capi di abbigliamento ideali per mettere in risalto il punto vita, strizzandolo per bene, e risaltando perfettamente il seno. Pensando a Londra, Agent Provocateur ha realizzato la linea London Calling, sempre in black e contraddistinta in particolar modo dalle stringhe sado-chic, ma anche da pasties e playsuit, mentre con Sex and The City veniamo catapultate direttamente nei primi anni ’90, dove le sottane di pizzo e aderenti e i minidress arricchiti da zip la fanno da padrone. Non mancano, inoltre, dei completini intimi declinati in nuance più brillanti, tra cui il fucsia, il viola e il giallo mostarda.

    Tra le varie creazioni di questa collezione troviamo anche la linea Soirée, elegante e raffinata, che si contraddistingue per i numerosi abiti in seta e pizzo, declinati in viola scuro, nero notte e borgogna, da indossare solamente in occasioni veramente particolari. Per scoprire l’intera linea di lingerie Agent Provocateur autunno/inverno 2015-2016 vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI