Milano Moda Donna

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Agent Provocateur autunno/inverno 2014-2015 è seducente e intrigante come non mai. Il famoso brand di lingerie ha saputo stupire anche in questa fredda stagione, riscaldandola con corsetti steccati, guepiere di pizzo trasparenti e reggiseni decisamente molto scollati. I completini sono ricchi di lavorazioni, di decori e di ornamenti e tra le numerose proposte di intimo sensuale c’è spazio anche per piccoli fiorellini applicati e colorati e fiocchettini maliziosamente bon ton. La linea Agent Provocateur è destinata a tutte coloro che vogliono stupire e vogliono sentirsi assolutamente strabilianti.

    I suoi dettagli floreali, le stringhe dal fascino sado-chic e le intriganti trasparenze ci hanno colpito ancora una volta. Sulla grande scia del successo della scorsa collezione primavera/estate, Agent Provocateur torna a colpire nel segno con un’esclusiva linea da capogiro. L’ha chiamata Le Salon, un mondo dove tutto è possibile, dove la sensualità, ovviamente, è di casa. Nel catalogo della maison di lingerie troviamo diverse serie, alle quali resistere è piuttosto difficile. In effetti è ardua la scelta, perché l’intimo Agent Provocateur è, per definizione, provocante e seducente, pensato per quelle donne che hanno voglia di lasciare senza fiato ma che vogliono anche sentirsi meravigliose, anche sotto gli abiti da giorno.

    Una delle linee che compone la collezione è The Starlette, piuttosto semplice, leggera e chiarissima, con elementi decorativi neri, ideata per la donna più giovane. Per le ragazze più frizzanti la casa di moda ha ideato The Showgirl, che comprende una serie di proposte per chi vuole sfoggiare intimo colorato e brillante. Il top della seduzione lo tocchiamo, invece, con le proposte della mini collection Le Demoiselle, realizzata in raso di seta tinto di fucsia ed elementi in pizzo nero, una linea composta da pezzi decisamente striminzii, per chi vuole affascinare e sedurre senza vie di scampo. Niente male nemmeno la serie Belle de Nuit, rigorosamente in black con stringhe e lacci in lace.

    Chi desidera provare qualcosa di più audace non potrà non guardare alla serie Liza, con bordi borchiati e oblò posteriori sugli slip. Se, invece, preferite tutt’altro e non sapete resistere al fascino dei colori chiari e primaverili per sfoggiare un look sensuale ma anche brillante e insolito, per voi c’è la serie The Electric Lady, giocata non solo sui fiori applicati ma anche sulle trasparenze nude. Infine, non mancano delle proposte in white ideali per chi vuole sfoggiare uno straordinario intimo da sposa per il 2015. E ora non perdete altro tempo e sfogliate le immagini della collezione Agent Provocateur raccolte nella nostra gallery.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/10/2014 15:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI