Speciale Natale

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Agent Provocateur Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Tanti look irresistibili per essere chic anche sotto i vestiti. Vi presentiamo la nuova collezione di intimo Agent Provocateur Autunno/Inverno 2013-2014, composta da diverse linee molto particolari, da quelle in stile bondage a quelle decorate con fiorellini colorati e pizzi delicati. Come sempre il famoso e prestigioso brand di lingerie di lusso ha realizzato una collection particolare ed entusiasmante, pensata per tutte le donne che ci tengono al proprio look anche sotto gli abiti. Scoprite insieme a noi tutte le linee di intimo e i capi da non perdere per essere stupende anche in camera da letto.

    Agent Provocateur è il prestigioso marchio che realizza biancheria di lusso ma anche molto particolare. Di certo non tutte le donne immaginano di indossare ogni giorno corsetti troppo particolari e creazioni artistiche, pensate soprattutto per essere sexy tra le mura della propria camera da letto. sta di fatto che molte delle proposte di lingerie sono essenzialmente sensuali ma facilmente portabili, anche sotto i vestiti per andare a lavoro, ma ancor meglio da indossare come complemento del look da serata galante. Pizzi, merletti, decorazioni, fiori, stringhe e colori tutti pronti al nostro servizio. Il brand ha realizzato diverse linee, tutte da scoprire, così che ogni donna possa trovare quella più adatta al suo stile.

    E iniziamo subito dai fiori, che caratterizzano buona parte di questa collection. Si chiama Zuri la linea di capi che sfoggiano fiorellini colorati sui toni del rosso e sfumature di esso. Trame a base floreali anche per la serie Fleura, proprio come suggerisce il nome, che porta in scena tessuti black con piccoli bouquet di rose dall’aspetto vintage; tra i capi di Fleura spicca un delizioso kimono lungo, da indossare in casa con la sola lingerie. A proposito di camicie da notte e abiti, da non perdere la linea Alessia, delicata e sensuale al tempo stesso, che propone anche una sottana nei toni del viola e inserti di pizzo, e gli abiti bondage, declinati in rosso e in nero, impreziositi da stringhe.

    Se vi piacciono i completi più aggressive non potete lasciarvi sfuggire la linea Jet Set, lingerie caratterizzata da fili che si intrecciano sul seno e sui fianchi, decorando reggiseno, slip e tanga. Krystalana è la particolare mini collection dal sapore vintage, che fascia le forme ma non come i soliti pezzi modellanti, spesso troppo ‘vecchi’, bensì sempre con trasparenze, stringhe, righe e decori in pizzo. In lace anche la serie Electra, che propone intimo nero impreziosito da inserti verde acido, tra i colori must di questa stagione. Infine, se preferite puntare su una lingerie dai toni delicati, vi consigliamo Love Peach, reggiseni e slip tinti in un delicato rosa cipria.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurLingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI