Agende 2017 delle migliori griffe, 12 mesi a tutto stile [FOTO]

da , il

    Tra le agende 2017 delle migliori griffe si annidano proposte da avere assolutamente. Volete vivere 12 mesi a tutto stile? Le creazioni che vi segnaliamo in questo articolo vi aiuteranno a rendere i momenti della vostra giornata più belli e sarà un piacere appuntare impegni e ricordi sul vostro taccuino. Inoltre, se avete un’amica o una persona che conoscete appassionata di scrittura, e che ama riportare su carta i propri pensieri, potreste pensare di farle un bel regalo e donarle proprio una delle agendine 2017 più glamour del momento. Scoprite con noi quali sono i modelli più belli.

    Tra gli accessori del prossimo anno che vi suggeriamo di avere, se volete essere davvero stilose, ci sono le nuove agende 2017. Tra le più belle di sicuro ci sono le proposte in pelle firmate Smythson, così come le agende di Louis Vuitton, alle quali basta cambiare le pagine, scegliendo il refill giusto e acquistare, se non l’avete già, la copertina che preferite. Molto carine anche quelle dedicate al Piccolo Principe che quest’anno sono prodotte da Moleskine. Alla storia che ha affascinato tutto il mondo, il noto marchio di taccuini ha dedicato un’intera linea, disponibile anche con grafiche diverse e colori pastello. Da non farsi scappare, ad ogni modo, anche quelle più simpatiche dedicate a Peanuts, o le classiche agende Moleskine tinta unita, tra l’altro disponibili anche in altre nuance differenti dal solito nero.

    Paperchase ci ha sorpreso con una serie di creazioni che potrebbero essere le idee regalo perfette per le amiche. Che ne dite di un diario 12 mesi con fondo glitterato e scritte irriverenti? E di uno con sfondo sfumato dai toni decisi? Il marchio Marimekko, invece, ha deciso di pensare ai fiori e proporre una soluzione di ispirazione delicata ma comunque piuttosto intensa. Preferite qualcosa di più brillante? Per voi ci sono le agende 2017 di Kate Spade, che, come sempre, è riuscita nuovamente a stupirci. Pois dorati, righe nere, fondo fucsia ma anche disegni a tema tropicale.

    Tra le agendine 2017 di Legami troviamo dei modelli stilosi con disegni all over di cuoricini multicolor o anche coccinelle. Quelle di Ban.do ci rivelano allo stesso modo dei grandi fiori bianchi ma anche volti di donna con occhiali da sole che riportano l’anno in corso. Da non perdere quelle di Alpha Edition, legate sempre alla natura, o di Anne Taintor, che riprendono le grafiche dei poster di moda negli anni ’50.

    Nella nostra gallery potrete vedere le agende 2017 più belle da avere: scopritele tutte.