Speciale Natale

Agende 2016 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]

Agende 2016 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]
da in Idee Regalo

    Ti suggeriamo le agende 2016 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam da vivere intensamente giorno dopo giorno. Sono tantissimi, infatti, i brand che in vista del nuovo anno si concentrano sulla produzione di agende e agendine dallo stile unico, perfette da portare in borsetta e da tenere sempre sott’occhio sulla scrivania per pianificare al meglio le proprio giornate. Dalle proposte a pois di Kate Spade a quelle con iconica stampa Monogram di Louis Vuitton, senza trascurare le agende floreali di Ted Baker e quelle rivestite di velluto matelassè firmate Chanel, non resta che scegliere l’agenda più adatta alle proprie tasche e al proprio gusto, ideale anche da far trovare sotto l’Albero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le agende 2016 assolutamente da non perdere.

    Tra i regali fashion per Natale 2015 più graditi figurano, senza dubbio, le agende 2016, perfette da mettere sotto l’Albero e, perchè no, da farsi regalare in vista del nuovo anno ormai alle porte. Sono tante le proposte tra cui poter scegliere, per tutti i gusti e a prescindere dal budget che si ha a disposizione, ideali per un anno da vivere con stile e glam, senza disdegnare una perfetta organizzazione dei nostri impegni quotidiani, tra studio, lavoro e appuntamenti tra cui barcamenarsi nel tempo libero.

    Kate Spade, ad esempio, si diletta nel suggerire numerose agende, tutte differenti tra loro: si spazia dalle proposte retrò come quella con copertina verde che recita a caratteri oro “The diary of a young lady of fashion in the year 2016” agli irresistibili modelli a pois dorati o a strisce bianche e nere, davvero glamour e di tendenza. Per chi ama i classici segnaliamo la proposta Monogram vivacizzata da stampa colorata di Louis Vuitton e l’agenda in velluto matelassè fucsia suggerita da Chanel. Per le estimatrici del direttore creativo della maison, Karl Lagerfeld, suggeriamo, invece, la “Fashion Agenda 2016″ di Flammarion, rigorosamente total black.

    Sono davvero deliziose, poi, le agende 2016 del brand Legami: segnaliamo, in particolare, l’agenda con stampa “donuts” e quella con stampa a cuoricini colorati, entrambe dotate di matita, perfette per le amanti di uno stile femminile e giocoso. Per chi predilige, invece, accessori dal mood più classico e serioso non possiamo fare a meno di suggerire le agende in coccodrillo di Aspinal of London, lusso quotidiano per vivere con stile giorno dopo giorno.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre agende 2016 delle migliori griffe.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee Regalo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI