Speciale Natale

Agende 2015 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]

Agende 2015 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]
da in Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di scoprire le agende 2015, quelle proposte dalle migliori griffe da portare sempre con sé per un anno all’insegna del glam. Se state pensando che non servono perché, in fondo, abbiamo smartphone, pc e tablet sempre a portata di clic, vi sbagliate alla grande, perché un planner da archiviare nella propria maxi bag o da tenere in ufficio è un complemento unico che fa tanto business woman. Ovviamente, affinché lo stile sia davvero impeccabile bisogna scegliere una delle nuove agende 2015 proposte dai marchi più famosi, amati e ricercati, i colori e i dettagli più cool, le fantasie e i materiali che piacciono di più. Siete pronte per fare una full immersione e scoprire dove appuntare i vostri prossimi 12 mesi?

    Se vi siete fatte scappare le agende 2014 dei migliori marchi presenti sul mercato, quest’anno non dovete assolutamente farvi cogliere impreparate. Ci sono tantissime proposte tra le quali scegliere, dai modelli più semplici a quelli più decorati e fantasiosi, proprio come le proposte di Kate Spade con pois dorati, maculato verde e righe bianche e nere. Molto belle anche quelle targate Susan Wallace caratterizzate da delicate stampe e le agende di Jonathan Adler con copertine multicolor. Se vi piace lo stile pop non resisterete al quaderno di Garance Dore mentre se adorate il look etnico orientale impazzirete per le creazioni di Paperblanks.

    Preferite qualcosa di evergreen? Allora fanno al caso vostro le agende 2015 di Moleskine, tra cui ritroviamo Peanuts, il Piccolo Principe, Mickey Mouse, Minnie ma anche i modelli più classici in black e altre nuance. Chi è alla ricerca di qualcosa di semplice adorerà le creazioni di Poppin e Kikki K così come quelle di Sugar Paper, dallo stile decisamente molto primaverile.

    Vi piacciono gli accessori di pelle? Fanno al caso vostro quelle di Smythson, che vanta una vastissima scelta di formati, lavorazioni e cromie e lo stesso vale anche per Hermes.

    Tra quelle più belle e amate ci sono, ad ogni modo, le agende Louis Vuitton 2015, da quelle damier ai modelli con il classico monogram. Da non perdere nemmeno quelle di Chanel che all’interno nascondono il ritratto acquerello di Karl Lagerfeld. Non mancano le agende di Gucci, di Trussardi e di Tory Burch, che potete vedere, insieme a tutte le altre, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee Regalo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI