Speciale Natale

Agende 2014 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]

Agende 2014 delle migliori griffe, per un anno all’insegna del glam [FOTO]
da in Design, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    Quale sarà l’agendina 2014 che vi accompagnerà per tutto l’anno? Per avere sempre a portato di mano tutti i propri appunti e impegni raccolti in un diario very glam bisogna scegliere con cura ed attenzione lo stile del quaderno, un taccuino con copertina, spesso in pelle o simile, colorata o fantasiosa o persino minimal. Ci sono griffe che hanno realizzato delle agende 2014 davvero uniche, presentando anche modelli limited edition, che ogni anno si rinnovano. Scoprite con noi quali sono i modelli da non perdere!

    Tra i regali di Natale 2013, che potete far trovare sotto l’albero, avete mai pensato di riporre una deliziosa agendina 2014? Ci sono taccuini davvero molto cool, che portano la firma dei marchi migliori, specializzati proprio in questo settore. Sono in molte le persone che, per abitudine o semplicemente per stile, non rinunciano ad appuntare i propri pensieri ed appuntamenti su un supporto cartaceo, quindi perché non accontentarli con un dono simile? Tra le agendine più apprezzate ci sono quelle di Moleskine. Hanno uno stile molto pulito e minimal e le più famose sono sicuramente quelle con la copertina nera. Ad ogni modo l’azienda ne realizza moltissime, giornaliere e settimanali soprattutto, declinandole in tanti colori fashion e fantasie limited edition. Per il prossimo anno, infatti, ci sono le speciali edizioni dedicate al Piccolo Principe, alle costruzioni Lego, alla saga Star Wars e a Peanuts.

    Louis Vuitton ha realizzato una serie di agendine che riprendono le iconiche trame che da sempre contraddistinguono gli accessori della griffe. Le copertine sono caratterizzate dal logo LV in pelle marrone, dalla trama damier, declinata anche in bianco e grigio. Sulla stessa scia anche Gucci, che con il motivo Guccissima ha declinato diverse sue proposte, tra le quali spicca l’agenda 2014 rosso lacca con chiusura a pressione e cuore di metallo argento applicato.

    Tra le più prestigiose non possiamo non citare le agende 2014 di Smythson, realizzate completamente in pelle cocco, rosso o blu cobalto, effetto lucido, mentre Kate Spade punta tutto sull’ironia, le fantasie e i colori intensi, proponendo motivi con righe, roselline e sagome di occhiali cat-eye.

    Tra le più belle agende del 2014 ci sono quelle che portano la firma di Paperblanks. Esse sono caratterizzate da fantasie e raffigurazioni impressioniste e vintage, che presentano farfalle dai colori retrò, papaveri e simboli legati alla vita. Anche Kaos punta da sempre su disegni di artisti importanti, tra i quali spicca Klimt e le sue opere più prestigiose e famose, che decorano le copertine dei taccuini di questo marchio. Di agendine 2014 fashion e carine ce ne sono moltissime, come quelle realizzate da Legami, che propone cuoricini multicolor, pois, cilindri e baffetti maschili, piccole ballerine di danza classica ma anche modelli lisci e tinta unita, con matita compresa. Scoprite nella nostra gallery tutte le agende 2014 più cool.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignIdee Regalo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI