Agathe Ruiz de la Prada a Pitti Bimbo A/I 2012/2013, foto della collezione

Agathe Ruiz de la Prada a Pitti Bimbo A/I 2012/2013, foto della collezione
da in Agatha Ruiz De La Prada, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Bambini, Pitti Bimbo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Agatha Ruiz de la Prada colora di divertimento il guardaroba dei piccoli. In questi giorni di Pitti Bimbo, che chiude oggi i battenti della sua 74esima edizione, ecco che anche il fashion brand spagnolo ha deciso di proporci il suo guardaroba per le giovanissime fashioniste del prossimo autunno-inverno 2012 2013, presentandoci una serie di soluzioni davvero divertenti, dalle tonalità più fashion che possiate immaginare. Una collezione che mette allegria solamente ad ammirarla nelle immagini che vi propongo. Figuriamoci ad indossarla!

    Oggi è l’ultimo giorno di Pitti Bimbo A/I 2012/2013, ma nei tre giorni appena trascorsi, anche se sono davvero pochi solo tre giorni, abbiamo potuto ammirare i trend del guardaroba dei piccoli di casa, anche con le soluzioni del fashion brand spagnolo.

    Dopo aver ammirato i Capri Jeans che Agatha Ruiz de la Prada ha pensato per tutte le bambine glamour, eccoci qui a parlare della collezione per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Una serie di creazioni davvero divertenti, di un rosa acceso che non piacerà solamente alle piccole di casa, ma anche alle loro mamme. Anche perché il rosa è il colore delle prossime stagioni.

    La sua Linea Hippy Girl, ispirata alle culture dell’America Centrale, è assolutamente irresistibile, con capi e dettagli che fanno la differenza. Cosa dire, poi, della Linea Stripes, che unisce la pelliccia alla lana.

    Ma abbiamo anche Ballerina e Olivia, la prima collezione dedicata allo stile della danza moderna, la seconda, invece, a quello delle mamme, dando un’occhiata anche al guardaroba dei grandi. Senza dimenticare le shoes, vivaci, spensierate, allegre e molto chic. E di un rosa irresistibile!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agatha Ruiz De La PradaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda BambiniPitti BimboStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI