Agatha Ruiz de la Prada veste le bambine con i suoi splendidi Capri Jeans

Agatha Ruiz de la Prada veste le bambine con i suoi splendidi Capri Jeans
da in Agatha Ruiz De La Prada, Jeans, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    agatha ruiz de la prada capri jeans

    Questi Capri Jeans di Agatha Ruiz de la Prada sono assolutamente deliziosi. Peccato che siano solo per bambine. Il marchio di moda spagnolo ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni di moda, tutte molto glamour, composte da capi di abbigliamento e da accessori da sogno, che vorremmo indossare in ogni occasione. Il marchio è sparito da qualche tempo dal circuito di moda italiano. Ma niente paura: pare che Agatha Ruiz de la Prada abbia espresso il desiderio di tornare a Milano, in occasione delle prossime sfilate di Milano Moda Donna, magari già dal 2012. Speriamo, ci manca davvero il suo colore e la sua allegria.

    Nella sua collezione per la primavera-estate 2011 dedicate alle bambine, Agatha Ruiz de la Prada inserisce anche questo modello di Capri Jeans realizzato in cotone al 100 per cento. Il denim va per la maggiore in tutte le stagioni e anche nel guardaroba delle più giovani non può assolutamente mancare, perché sempre di tendenza e molto comodo.

    Il modello proposto da Agatha Ruiz de la Prada per la sua collezione junior è con zip e bottoni, due tasche davanti, applicazioni a contrasto. Ha una cintura che dà un po’ di movimento al pantalone. E quel ricamo con fiore , con un cuore al posto del petalo e il logo al posto dello stelo, è assolutamente delizioso, molto romantico e femminile, per far sognare le giovani fashion addicted che andranno ad indossarlo.

    Se volete acquistare questo modello deliziosissimo di pantaloni a qualche bambina che conoscete, sappiate che li ho scovati sul sito internet yoox.com: qui si possono acquistare con lo sconto al prezzo di 29 euro. Sono disponibili solamente in questo colore, con questo abbinamento floreale, e le taglie rimaste sono quelle per le bambine di 10, 12 e 14 anni. Fortunate loro che li possono indossare! :D

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agatha Ruiz De La PradaJeansModaModa Bambini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI