NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Agatha Ruiz de la Prada per San Valentino 2012, LOVEsofa, per arredare casa con amore

Agatha Ruiz de la Prada per San Valentino 2012, LOVEsofa, per arredare casa con amore
da in Agatha Ruiz De La Prada, Arredamento, Design, Idee Regalo, In Evidenza, Moda, San Valentino 2017, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    agatha ruiz de la prada san valentino 2012

    Agatha Ruiz de la Prada parla di amore in occasione di San Valentino 2012. E lo fa proponendoci uno dei simboli di questo meraviglioso sentimento che verrà celebrato in tutto il mondo nella giornata del 14 febbraio. Il fashion brand, infatti, trasforma il cuore, quello che ogni giorno batte per la vostra amata o il vostro amato, in una seduta pop, dai colori accesi, che impreziosirà le nostre case. Ovviamente con lo stile ironico e brioso del marchio di moda spagnola, che anche quando si tratta di proporci dei capi di abbigliamento e accessori alla moda non bada a spese in quanto a colori!

    Già in passato Agatha Ruiz de la Prada ci aveva proposto il suo arredamento per la casa, anche in occasione delle recenti edizioni del Salone del Mobile e del Fuori Salone di Milano. Oggi questa proposta è assolutamente in linea con il periodo, visto che presto arriverà la festa di San Valentino e un cuore è sempre un’ottima idea regalo. Da fare e da farsi.

    Agatha Ruiz de la Prada, che si è anche inventata il carrello della spesa fashion, questa volta ci presenta LOVEsofa, una seduta rigorosamente eco friendly che il brand ha realizzato per l’azienda italiana Corvasce.

    Una poltrona molto intrigante, resistente, leggerissima, che è stata realizzata con materiale riciclato al 100 per 100.

    La sedia che Agatha Ruiz de la Prada dedica a tutti gli innamorati è disponibile anche in versione mini (perfetta come fermalibri!) e in diversi colori: abbiamo il fucsia glamour proposto qui sopra, ma anche il rosso, il colore della passione e dell’amore. E poi LoveSofa mini è presente in blu, verde, arancione, giallo… Insomma, tutto l’arcobaleno per parlare di love. Non costa nemmeno tanto, su internet lo trovate in vendita a 37,50 euro, mentre per la seduta grande dovrete spendere un pochino di più!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agatha Ruiz De La PradaArredamentoDesignIdee RegaloIn EvidenzaModaSan Valentino 2017Stilisti
    PIÙ POPOLARI