Agatha Ruiz de la Prada, il portafoglio di San Valentino

Agatha Ruiz de la Prada, il portafoglio di San Valentino
da in Donna, Moda, San Valentino 2017, Accessori Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    il portafoglio dell’innamorata

    Per la festività di San Valentino diversi sono gli stilisti ed i brands che decidono di ideare e lanciare sul mercato oggetti realizzati appositamente per l’occasione. Basti pensare ad esempio al marchio Adidas che ha pensato a delle sneakers tempestate di cuori, oppure a brand più classici, come Furla, il quale ha pensato di proporre una serie di accessori a tema.

    Ciò che vi vogliamo consigliare oggi è proprio un accessorio, un oggetto utile, ma allo stesso tempo molto romantico e chic, un’idea regalo per la propria dolce metà.

    Si tratta di un portafoglio realizzato da Agatha Ruiz de la Prada, noto marchio spagnolo conosciuto in tutto il mondo.

    Il portafoglio in questione è in pelle rossa e, nella parte frontale, presenta tre cuori bianchi, tutti di diverse dimensioni, che contengono al loro interno altri tre cuori rossi.

    Il contrasto bianco-rosso è molto forte, ma anche molto indovinato per questo oggetto.

    Per ciò che riguarda la parte interna, il portafoglio possiede, da un lato uno scomparto portamonete con chiusura a lampo, dall’altro delle piccole taschine a forma di cuore che possono contenere diverse tessere come il bancomat o la carta di credito.

    Questo accessorio, definito “il portafoglio dell’innamorata”, lo possiamo trovare ed acquistare presso lo store della famosa stilista spagnola.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSan Valentino 2017Accessori Inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI