NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Agatha Ruiz de la Prada e il colore per l’autunno-inverno 2012/2013, foto della sfilata di Madrid

Agatha Ruiz de la Prada e il colore per l’autunno-inverno 2012/2013, foto della sfilata di Madrid
da in Accessori Moda, Agatha Ruiz De La Prada, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il color block è grande protagonista della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Agatha Ruiz de la Prada, che ha sfilato nei primi giorni del mese di febbraio in occasione della Settimana della Moda di Madrid. Il brand, uno dei miei preferiti perché propone sempre i suoi colori accesi e i suoi accessori divertenti e fantasiosi, anche per la presentazione della linea di moda femminile della prossima stagione fredda non si smentisce, con una serie di creazioni che sembrano pensate appositamente per allietare queste giornate di freddo e di gelo che stiamo vivendo un po’ in tutta Europa.

    Dopo avervi proposto una simpatica idea regalo di Agatha Ruiz de la Prada per San Valentino 2012, ideale per impreziosire casa nostra con un accessorio decisamente glamour, eccoci qui a parlare della prossima stagione fredda, con i capi di abbigliamento e gli accessori che l’eccentrica stilista spagnola ha pensato per i giorni freddi che arriveranno prossimamente.

    Giorni freddi che verranno affrontati con grinta e colore, grazie alle soluzioni divertenti della stilista spagnola, che decora tutto con i suoi splendidi cuori.

    Deliziosi i copricapo minimal, realizzati con forme geometriche essenziali, che le modelle indossano in passerella, così come le scarpe, rese ancora più preziose dal simbolo dell’amore per eccellenza.

    In attesa di poter rivedere Agatha Ruiz de la Prada sfilare a Milano, eccoci qui ad ammirare la sua strepitosa e coloratissima collezione in scena nella città di Madrid, nei giorni delle sfilate spagnole femminili per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il color block, con tonalità accese come il fucsia e l’arancione, sarà grande protagonista, così come i cuori, presenti un po’ dappertutto. Per una collezione tutta da amare!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAgatha Ruiz De La PradaDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI