AG Limited Edition, le borse di Alessandra Gucci

AG Limited Edition, le borse di Alessandra Gucci
da in Accessori Moda, Borse, Boutique, Borse Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    ag limited edition

    Come fa ben immaginare il celebre cognome, Alessandra Gucci è una figlia d’arte che, come ormai fanno non poche, ha scelto di crearsi una sua realtà creativa indipendente dando vita al marchio AG Limited Edition, specializzato nella creazione di borse ed accessori di lusso in pelle di alligatore, che sta già riscuotendo un certo successo, eco del notevole lavoro fatto dalla designer in questi ultimi anni.

    Alessandra Gucci ha spiegato che la scelta di creare un marchio tutto suo nasce dalla voglia di mostrare le sue capacità aldilà di un cognome troppo ingombrante come quello che porta. Ciò non significa rinnegare il suo passato e quanto il patrimonio della famiglia Gucci abbia fatto per lei, ma è solo indice della sua voglia di dimostrare la sua abilità.

    Il marchio, come già detto, attivo da qualche hanno proprio in questi giorni ha raggiunto un importante traguardo con l’inaugurazione di un corner dedicato all’interno delle Galeries Lafayette del Dubai Mall di Dubai, durante il quale è stata colta l’occasione per mostrare le sue ultime creazioni.

    Sono certa che sentiremo presto parlare nuovamente di lei e delle sue creazioni di lusso interamente realizzate a mano.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBoutiqueBorse Inverno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI