AG Limited edition, la collezione Chicky Chic per l’autunno-inverno 2010-2011

AG Limited edition, la collezione Chicky Chic per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    ag limited edition CHICKY CHIC

    Chicky Chic è la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 di AG Limited Editions, borse ed accessori realizzati da Alessandra Gucci. Questa nuova collezione è caratterizzata da un esclusivo accostamento di materiali e colori di tendenza che si fondono con innovative combinazioni di lavorazioni artigianali. Le borse AG Limited Edition di Alessandra Gucci, realizzate in alligatore e coccodrillo, sono creazioni uniche ed esclusive impreziosite da dettagli couture e da accessori davvero eleganti che le rendono creazioni altamente raffinate.

    La nuova collezione si compone di nove borse, ovvero tre modelli realizzate ognuna in tre deiverse varianti che prendono il nome dalle città preferite dalla designer: St. Moritz, Parigi e New York.

    Le borse St.

    Moritz hanno una linea grintosa e giovanile e sono caratterizzate da una forma ampia e da una raffinata chiusura con coulisse interna. A rendere assolutamente particolari queste borse il particolare accostamento dei materiali usati: maglia di lana “a grana di riso” color tortora, applicazioni cocco net color rosso intenso e interni in vitello tortora per la “wooly taupe”, maglia di lana “a grana di riso” color grigio a pois fucsia, cocco net è ton e interni in nappa grigia per la “wooly grey” e cavallino maculato, cocco net bordeaux interni in vitello nero per il modello “animalier”.

    Il modello Parigi è altamente femminile ed è caratterizzata da angoli realizzati in lana e cocco net in netto contrasto con il corpo della borsa. Anche questa borsa è disponibile in 3 varianti: “wooly bordò”, “wooly blu”, “wooly nut” realizzati una in nappa bordeau con dettagli in lana beige con cocco net beige, una in nappa blu, conn angoli in lana beige “a grana di riso” e cocco net viola ed una in nappa nocciola con gli angoli in lana taupe “a grana di riso” con cocco net color beige spennellato.

    L’ultima è la linea New York, tre borse sofisticate caratterizzate da doppia patella e armoniose proporzioni. Le tre varinati disponibili sono la “animalier”, realizzata in vitello color cuoio con dettagli in cavallino maculato, e cocco net color cuoio, “black & white”, caratterizzata da nappa bianca con bordini e riporti in vernice nera e dattagli in cavallino bianco e cocco net nero opaco con strass, e la versione “by night”, elegante borsa da sera realizzata velluto, in dimensioni più ridotte, con patelle in volants di tulle e impreziosita da cocco net nero lucido e strass.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI