Aerosoloes, ballerine accattivanti per l’A/I 2010-2011

Aerosoloes, ballerine accattivanti per l’A/I 2010-2011
da in Accessori Moda, Ballerine, Scarpe, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    ballerine aerosoles

    Aerosoles ci propone una collezione di ballerine assolutamente accattivanti per l’autunno-inverno 2010-2011. Queste calzature hanno un look giovane ed allegro e sono perfette per affrontare la stagione fredda con stile ed eleganza ma anche con praticità. Le ballerine sono tra le scarpe preferite dalle donne perchè permettono di essere alla moda senza rinunciare alla comodità per questo Aerosoles ha realizzato una collezione che saprà conquistare ogni donna.

    Le ballerine che compongono la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 creata da Aerosoles sono declinate in tante e diverse varianti, tutte assolutamente esclusive, pensate per soddisfare gusti ed esigenze di tutte le donne.

    Le versioni in pelle sono semplici e chic, perfette per un look sobrio e sofisticato.

    Per un look più romantico e delicato esistono invece le varianti in pelle scamosciata, declinate in colori caldi e raffinati.

    Non può mancare, infine, la variante leopardata, in pieno accordo con il principale trend di stagione che vede la fantasia animalier come una tendenza hot, pensata per un look glamour e deciso.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineScarpescarpe autunno 2010scarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI