NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Advanced Style, lo street style dei “nonni”

Advanced Style, lo street style dei “nonni”
da in Lifestyle, Moda Low Cost, Street Style
Ultimo aggiornamento:

    I blog sullo street style sono numerosissimi, ma talvolta l’originalità dei contenuti viene messa un po’ da parte, dato che molti di questi spazi in rete mostrano spesso e volentieri giovani amanti della moda un po’ eccentrici e originali, puntando così l’attenzione su persone e “personaggi” che spaziano dai teenager a giovani uomini e donne.. In questo caso abbiamo però uno spazio molto interessante anche per i soggetti ritratti, dove la blogger Ari Seth Cohen ha dato il via a questo curioso blog chiamato Advanced Style.

    Al posto di concentrare la sua attenzione su giovani e baldi eccentrici del mondo della moda, la blogger ha infatti pensato bene di dedicarsi allo street style scovato per caso nelle strade di New York di uomini e donne più “attempate”. I suoi soggetti sono infatti signori di una certa età, i quali non scherzano in fatto di stile, mostrando che anche loro possono trovare il gusto di indossare abiti nuovi e vintage in modo originale, eccentrico e curioso.

    Con questo spazio online la blogger ha messo in luce l’aspetto della moda che di solito sfugge, e cioè il fatto che possa essere seguita, se non addirittura dettata, anche da persone non più giovani, ma che vogliono ancora apparire e mettersi in mostra, attraverso un gusto del vestire tutti i giorni molto insolito e, perché no, anche da prendere come spunto per rinnovare il nostro guardaroba.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModa Low CostStreet Style
    PIÙ POPOLARI