Advanced Style, lo street style dei “nonni”

Advanced Style, lo street style dei “nonni”
da in Lifestyle, Moda Low Cost, Street Style
Ultimo aggiornamento:

    I blog sullo street style sono numerosissimi, ma talvolta l’originalità dei contenuti viene messa un po’ da parte, dato che molti di questi spazi in rete mostrano spesso e volentieri giovani amanti della moda un po’ eccentrici e originali, puntando così l’attenzione su persone e “personaggi” che spaziano dai teenager a giovani uomini e donne.. In questo caso abbiamo però uno spazio molto interessante anche per i soggetti ritratti, dove la blogger Ari Seth Cohen ha dato il via a questo curioso blog chiamato Advanced Style.

    Al posto di concentrare la sua attenzione su giovani e baldi eccentrici del mondo della moda, la blogger ha infatti pensato bene di dedicarsi allo street style scovato per caso nelle strade di New York di uomini e donne più “attempate”. I suoi soggetti sono infatti signori di una certa età, i quali non scherzano in fatto di stile, mostrando che anche loro possono trovare il gusto di indossare abiti nuovi e vintage in modo originale, eccentrico e curioso.

    Con questo spazio online la blogger ha messo in luce l’aspetto della moda che di solito sfugge, e cioè il fatto che possa essere seguita, se non addirittura dettata, anche da persone non più giovani, ma che vogliono ancora apparire e mettersi in mostra, attraverso un gusto del vestire tutti i giorni molto insolito e, perché no, anche da prendere come spunto per rinnovare il nostro guardaroba.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModa Low CostStreet Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI