Adriana Lima racconta la sua dieta choc prima di una sfilata di Victoria’s Secret

da , il

    Adriana Lima svela la dieta degli "angeli"

    Adriana Lima ha scioccato un po’ tutti parlando della sua dieta estrema che affronterebbe mesi prima della sfilata annuale di Victoria’s Secret. Inutile dire che si è immediatamente scatenato un vespaio di polemiche nonostante credo che tutti sospettassero che, per essere perennemente in forma smagliante, non fosse possibile avere un’alimentazione normale. La celebre modella brasiliana, nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Blumarine, ha dichiarato in un’intervista al Daily Telegraph che, tre mesi prima della sfilata (che si svolge a novembre), si sottopone ad una dieta che ferrea è dir poco.

    Adriana Lima ha dichiarato che, oltre a tantissima attività fisica e ad una alimentazione super controllata, a nove giorni dalla sfilata si inizia un periodo in cui si assumono solamente liquidi. La top model, mamma di una bambina, non lo vive certo come un sacrificio: “La sfilata di Victoria’s Secret è una delle cose più importanti della mia vita. Quando sono diventata un ‘angelo’ ho realizzato un sogno. E so che quando tutto questo finirà, un giorno mi siederò vicino a mia figlia e guarderemo al passato. Sarà un momento molto speciale“.

    Insomma, anche quando si è bellissime la natura non basta, anzi, secondo le parole di Adriana Lima bisogna aiutarla davvero molto. Soprattutto se sfilate solo in biancheria intima