NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adriana Lima presenta il reggiseno ShowStopper, la nuova creazione di Victoria’s Secret

Adriana Lima presenta il reggiseno ShowStopper, la nuova creazione di Victoria’s Secret
da in Donna, Lingerie, Moda, Modelle, Pubblicità, Victoria's Secret, Adriana Lima
Ultimo aggiornamento:

    Adriana Lima testimonial dello Show Stopper di Victoria's Secret

    Testimonial che vince non si cambia. Lo sa bene Victoria’s Secret, la griffe di lingeria famosissima nel mondo, più per le sue modelle bellissime e molto sensuali che per le sue creazioni. Il brand di biancheria intima punta su una delle sue testimonial storiche, la brasiliana Adriana Lima, per presentarci la sua nuova creazione: il reggiseno ShowStopper. Inutile dire che alla presentazione del reggiseno Adriana era davvero splendida. Occhi verdi, chioma scura, linea perfetta e tubino bianco che faceva risaltare l’abbronzatura: che mamma da urlo! Ma che caratteristiche ha il reggiseno presentato da Adriana? Scopriamolo insieme…

    Lo ShowStopper è un reggiseno invisibile: pratico e comodo, è realizzato per per rimanere invisibile sotto i vestiti, leggero e sottile e col sistema “a scomparsa” che garantisce un’ottima vestibilità, anche con scollature profonde e t-shirt monospalla.

    Victoria’s Secret ci propone di scegliere tra il classico nero, il fantasia bianco e nera, il fucsia intenso (un po’ troppo fluorescente…), il turchese e l’immancabile effetto nude. Non si vede, si sente pochissimo ed è griffatto Victoria’s Secret.

    C’è altro da dire?

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaModellePubblicitàVictoria's SecretAdriana Lima
    PIÙ POPOLARI