Adriana Lima è incinta, la top model in attesa del secondo figlio [FOTO]

Adriana Lima è incinta, la top model in attesa del secondo figlio [FOTO]
da in Modelle, Victoria's Secret, Adriana Lima
Ultimo aggiornamento:

    Adriana Lima è incinta. La bellissima top model brasiliana, angelo di Victoria’s Secret, aspetta il suo secondo figlio dal marito Marko Jaric, star dell’NBA. La Lima, che ci ha svelato nelle splendide foto della campagna pubblicitaria la nuova collezione di costumi da bagno di Victoria’s Secret per l’estate 2012, ha appena annunciato la sua gravidanza. La coppia è legata dal 2006 e dopo le romantiche nozze nel giorno di San Valentino 2009, hanno avuto la loro prima figlia Valentina, di due anni, che avrà molto presto un fratellino o una sorellina, probabilmente entro la fine dell’anno.

    Sembra che gli angeli di Victoria’s Secret abbiano una grande voglia di maternità e del resto non hanno tutti i torti: il pancione regala ancora più fortuna alla carriera di queste splendide modelle. Spicca tutte il caso di Miranda Kerr, diventata mamma lo scorso anno, che ha visto la sua già promettente carriera decollare definitivamente grazie a campagne pubblicitarie e sfilate. Mentre, per restare nell’attualità, c’è anche Alessandra Ambrosio che, con una deliziosa foto in costume da bagno su Facebook, ha annunciato qualche mese fa che diventerà mamma per la seconda volta. Anche Adriana Lima ha scelto di seguire la strada della sua connazionale diventando mamma di un altro bambino.

    Per Adriana Lima rinunciare a sfilate e foto glamour per qualche mese non è certo un problema, del resto la modella ha dichiarato entusiasta in un’intervista rilasciata alla rivista People: “Il più bel lavoro al mondo per me è fare la mamma.

    Non avrei mai pensato che avrei potuto amarlo così tanto. Mi sono sempre chiesta se esistesse l’amore incondizionato. Ora so che è così perchè è quello che provo“.

    Adriana Lima, una delle modelle più pagate e richieste del fashion system, avrà un po’ di tempo per dedicarsi a sè stessa e alla sua famiglia, del resto nell’ultimo anno non si è fermata un attimo: prima ha posato per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 di Blumarine, poi è diventata la testimonial per l’advertising primavera estate 2012 di Donna Karan, ruoli che hanno confermato la sua versatilità e il suo essere una modella a tutto tondo e non solamente il volto più celebre di Victoria’s Secret.
    Le vip che posano con il pancione
    Non appena ha iniziato a circolare la notizia delle seconda gravidanza di Adriana Lima ci siamo chieste se anche la top brasiliana si lascerà tentare da un magazine di moda e, come molte sue colleghe, deciderà di posare con il pancione. Le vip che hanno scelto di farsi immortalare senza veli mentre aspettavano un bimbo sono davvero tante, da Monica Bellucci alla cantante americana Mariah Carey, ma le modelle sono ancora di più: Miranda Kerr, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e chissà se anche la nostra Adriana, questa volta, deciderà di posare anche lei senza veli e con uno splendido pancione.

    In attesa di ammirare delle sue foto da futura mamma, ecco per voi le immagini più belle di Adriana Lima nelle foto della nostra gallery.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleVictoria's SecretAdriana Lima
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI